mi è venuto questo dubbio, che la cepu da mazzette ai prof x bocciare un tott di studenti piu volte che disperati poi andranno alla cepu, ne avevo sentite a riguardo...secondo voi è possibile???
cepu: giri di mazzette ai professori x bocciare gli studenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80E' inutile che trovi delle scuse per giustificare il fatto che non sei bono a supera' l'esami...
e tu è inutile che trovi scuse x mascherare che sei il mandato ad eseguire il pagamento della mazzetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi è venuto questo dubbio, che la cepu da mazzette ai prof x bocciare un tott di studenti piu volte che disperati poi andranno alla cepu, ne avevo sentite a riguardo...secondo voi è possibile???
...e non sto scherzando!!!
cqm anche se non c'entra colgo l'occasione per gettare merda sul sistema universitario italiano:
l'universita in italia fa abbastanza schifo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onesi, puo' essere...
cqm anche se non c'entra colgo l'occasione per gettare merda sul sistema universitario italiano:
l'universita in italia fa abbastanza schifoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_onesi, puo' essere...
l'universita in italia fa abbastanza schifoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyno dai, se scegli bene la facoltá le gnocche ci sono...
(faccio ingegneria)-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ah nn lo sapevo stò fatto della cepu..
hai capito niente.. e mi sembra che nn chiedano nemmeno bruscolini..
8000.. 9000 euro.. 6000 x i corsi.. diploma.. esami.. ecc ecc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi è venuto questo dubbio, che la cepu da mazzette ai prof x bocciare un tott di studenti piu volte che disperati poi andranno alla cepu, ne avevo sentite a riguardo...secondo voi è possibile???
Tutt'al più potrebbero pagare per far promuovere i loro alunni... Sarebbe molto più sensato (si fa per dire) e redditizio... Per loro!Ciao.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta