Originariamente Scritto da BatmanRevenge
La chiave di lettura dei fim del ciclo Rocky (in attesa del mio post filosofico)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDmannaggia a me e quando ti rispondo.ora continua a parlare da solo,si vede che nella vita reale sei un maltrattato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neio sn in fremente attesa x il post filosofico..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSLo sta preparando da mesi, con continue ricerche su internet o su libri di testo; ma un'operazione del genere richiede tempo... Uno che ha fatto della filosofia il motivo della sua vita dovrebbe trasudare e dispensare perle di saggezza in ogni suo post... Invece...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSLo sta preparando da mesi, con continue ricerche su internet o su libri di testo; ma un'operazione del genere richiede tempo... Uno che ha fatto della filosofia il motivo della sua vita dovrebbe trasudare e dispensare perle di saggezza in ogni suo post... Invece...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79io faccio il "filosofo" x mestiere e per scrivere un saggio ci si può impiegare anche qualche mese (come sta succedendo a me...sono fermo a pagina 22 da 3 settimane e sono bloccato )...ma dubito che ci voglia altrettanto tempo per partorire una cagata del genere di Batman e poi che si sbrighi...Max_Power ha fretta
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEsatto, oltretutto fra un po' devo pure andare a mangiare e le verdure in me hanno un effetto lassativo.
max_power
ed ho già espletato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsecondo me hanno sbagliato a prendere l'attore che interpreta tommy gun,e avrebbero dovuto dargli un altra presentazione.stallone recitando ridiventa Rocky I,piu' genuino,con piu' voglia di vivere e con gli occhi della tigre x intenderci,cosa che non e' stato nel IV.Infatti questo e' un aspetto che non mi e' piaciuto contro drago.il rocky migliore e' quello di strada,che correva in mezzo alla gente del bronx,che beveva 7 uova nel bicchiere.....nel V si rivede...
Commenta
-
Commenta