Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La chiave di lettura dei fim del ciclo Rocky (in attesa del mio post filosofico)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per una volta non ha detto tutte stronzate.

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sgksgk
      Per una volta non ha detto tutte stronzate.
      La metà delle cose che ha scritto sono copiate...
      Ciao.

      Commenta


        #18
        bravo..
        sai anche fare il copia e incolla
        cmq al di là d questo?


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da VINICIUS
          La metà delle cose che ha scritto sono copiate...
          la metà?


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            la metà?
            Beh, almeno una metà di merito diamogliela ad uno che sa scrivere solo buliccio per tutto il tempo
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              chi non si è mai esaltato in palestra ascoltando la colonna sonora di Rocky?!
              Credevo ti allenassi con la musica dell'uomo pipistrello...
              Last edited by VINICIUS; 04-03-2006, 01:14:23.
              Ciao.

              Commenta


                #22
                Non ho copiato nulla bulicci


                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                Commenta


                  #23
                  x un attimo ho temuto che un 3d di batman potesse prendere una piega seria.x fortuna tutto è rientrato nei binari giusti!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx79
                    orpo, sono in Germania, nella prima Università nazista della storia...se voglio posso procurarmi anche un Panzerfaust


                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      x un attimo ho temuto che un 3d di batman potesse prendere una piega seria.x fortuna tutto è rientrato nei binari giusti!
                      Meriti di parlare con JPP


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                        Meriti di parlare con JPP

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                          Non ho copiato nulla bulicci
                          stavo per scrivere che per una volta non bisognava risponderti malamente per partito preso ma mi sei caduto alla fine con questa frase.
                          si vede benissimo che e' un copia incolla,la prossima volta almeno cambia il carattere,non aggiungere la foto ma soprattutto non lasciare la firma in inglese.

                          Cmq la risposta e' semplice.dietro a questo film c'e' una ricerca molto attenta nel mondo del pugilato e in cio' che attira l'odience.
                          Finisco dicendo che per me Rocky V e' tra i piu' belli ma bistrattati ad oltranza,e ho i miei buoni motivi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            s
                            Finisco dicendo che per me Rocky V e' tra i piu' belli ma bistrattati ad oltranza,e ho i miei buoni motivi.
                            son d'accordo a metà .tra i+belli nn so però è stato troppo sottovalutato!

                            Commenta


                              #29
                              è un copia ed incolla da un mio documetno in word

                              idiota...

                              ed alla fine vi ho aggiunto la foto di clay con stallone che è storica pdella consegna delgi oscar...


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                son d'accordo a metà .tra i+belli nn so però è stato troppo sottovalutato!
                                secondo me hanno sbagliato a prendere l'attore che interpreta tommy gun,e avrebbero dovuto dargli un altra presentazione.stallone recitando ridiventa Rocky I,piu' genuino,con piu' voglia di vivere e con gli occhi della tigre x intenderci,cosa che non e' stato nel IV.Infatti questo e' un aspetto che non mi e' piaciuto contro drago.il rocky migliore e' quello di strada,che correva in mezzo alla gente del bronx,che beveva 7 uova nel bicchiere.....nel V si rivede...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎