Per una volta non ha detto tutte stronzate.
La chiave di lettura dei fim del ciclo Rocky (in attesa del mio post filosofico)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx79orpo, sono in Germania, nella prima Università nazista della storia...se voglio posso procurarmi anche un Panzerfaust
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x un attimo ho temuto che un 3d di batman potesse prendere una piega seria.x fortuna tutto è rientrato nei binari giusti!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeNon ho copiato nulla bulicci
si vede benissimo che e' un copia incolla,la prossima volta almeno cambia il carattere,non aggiungere la foto ma soprattutto non lasciare la firma in inglese.
Cmq la risposta e' semplice.dietro a questo film c'e' una ricerca molto attenta nel mondo del pugilato e in cio' che attira l'odience.
Finisco dicendo che per me Rocky V e' tra i piu' belli ma bistrattati ad oltranza,e ho i miei buoni motivi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è un copia ed incolla da un mio documetno in word
idiota...
ed alla fine vi ho aggiunto la foto di clay con stallone che è storica pdella consegna delgi oscar...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77son d'accordo a metà .tra i+belli nn so però è stato troppo sottovalutato!
Commenta
-
Commenta