Originariamente Scritto da CHEF
Uffa Mi Dispiaceeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSKazzo Kurt... Vedi di sbrigarti che qui senza di te si ride meno...
anke io rido meno !!!!!
soprattutto da solo!!!!!!
Steel sto studiando filosofia del diritto....è facile ma per preparare costituz. e romano ho potuto aprire il primo libro a 19 giorni dall esame
comunque lo studio procede bene speriamo ......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatadai obbiettivamente e' un *****ne kurt
meno male ke c'è ki non lavora ad alimentare le cazzate del forumOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEanke io rido meno !!!!!
soprattutto da solo!!!!!!
Steel sto studiando filosofia del diritto....è facile ma per preparare costituz. e romano ho potuto aprire il primo libro a 19 giorni dall esame
comunque lo studio procede bene speriamo ......
Ancora oggi mi chiedo cosa sia e a cosa serva
PS: è stata la prima materia (mi pare) in cui non ho preso trenta o la lodesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboFilosofia del diritto
Ancora oggi mi chiedo cosa sia e a cosa serva
PS: è stata la prima materia (mi pare) in cui non ho preso trenta o la lode
beh per me sara' la terza su 3 direi
mi basta confermare la media !"!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta