no dato che i post di cazzate fioriscono non vedo perchè nel mio giardino ci debba essere aridità
basta caxxate ma il tempo è lineare o circolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973lineare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**no dato che i post di cazzate fioriscono non vedo perchè nel mio giardino ci debba essere aridità
Per i greci era circolare, per i semiti e per i cristiani è lineare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ma il 3ad secondo te e' ironico o serio
e soprattutto la faccina e' ironica o seria"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil tempo non è assolutamente lineare visto che è provato che varia con la forza di gravità
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengespiega?
Non entro nel dettaglio atomico, una volta lo sapevo spiegare in questi termini ma onde evitare brutte figure non scendo in particolari.
Comunque:
Il tempo dipende da vari fattori tra cui la forza gravitazionale e la velocità
é stato posto sulla terra un cronometro al cesio e un altro perfettamente sincronizzato su un aereo a velocità supersonica in movimento. Startando contemporanemamente, uno (quello in movimento) presentava un numero di oscillazioni x in meno. Ciò significa che aumentando la velocià il tempo rallenta.
Per quanto riguarda la forza gravitazionale è stabilito che la strutture subatomiche in prossimità di forze gravitazionali enormi tipo buchi neri subiscono un rallentamento elettronico fino al completo freeze, ossia gli elettroni non girano più intorno al nucleo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNon entro nel dettaglio atomico, una volta lo sapevo spiegare in questi termini ma onde evitare brutte figure non scendo in particolari.
Comunque:
Il tempo dipende da vari fattori tra cui la forza gravitazionale e la velocità
é stato posto sulla terra un cronometro al cesio e un altro perfettamente sincronizzato su un aereo a velocità supersonica in movimento. Startando contemporanemamente, uno (quello in movimento) presentava un numero di oscillazioni x in meno. Ciò significa che aumentando la velocià il tempo rallenta.
Per quanto riguarda la forza gravitazionale è stabilito che la strutture subatomiche in prossimità di forze gravitazionali enormi tipo buchi neri subiscono un rallentamento elettronico fino al completo freeze, ossia gli elettroni non girano più intorno al nucleo
Sulla gravità non mi è chiaro il rallentare del tempo..tu spieghi col rallentamento degli elettroni (è un rallenatemnto del moto, non del tempo)..ma non è la stessa cosa..anche una bassa temperatura porta cio' ma non credo abbia affetti sul trascorrere del tempo.
So che non spari cazzate tanto per fare quindi la storia della gravità ci sta tutta..ora cerco qualcosa in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverOk il primo caso..la storia del gemello sulla navetta spaziale te l'han raccontata? E' solo una teoria e una stortiella cretina ma rende l'idea eheh
Sulla gravità non mi è chiaro il rallentare del tempo..tu spieghi col rallentamento degli elettroni (è un rallenatemnto del moto, non del tempo)..ma non è la stessa cosa..anche una bassa temperatura porta cio' ma non credo abbia affetti sul trascorrere del tempo.
So che non spari cazzate tanto per fare quindi la storia della gravità ci sta tutta..ora cerco qualcosa in merito
In effetti la temperatura blocca il moto degli elettroni. Sulla gravità ho premesso che la spiegazione è molto complessa e non la ricordo. So che a livelo atomico succede questo. A livello subatomico non ricordo appunto. Comunque so che il tempo in prossimità dell'orizzonte degli eventi rallenta fino a fermarsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil tempo non è assolutamente lineare visto che è provato che varia con la forza di gravità
se si viaggiasse alla velocità delle luce il tempo si fermerebbe
ma non si conoscono gli effetti che avrebbe sulla materiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta