Originariamente Scritto da RUAHHH
sondaggio: il NUMBER ONE del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPremesso che il 3d è tutto di una tristezza di proporzioni bibliche,
vorrei solo far presente che questo è un forum di BODY BUILDING e che la caffetteria è solo una delle sezioni.
Il forum vivrebbe senza le cazzate del sottoscritto o di chiunque altro ma non senza il supporto costante nelle aree tecniche di gente come Max,drugo ed altri.
Volete sapere chi sia il numero uno del forum??andate a leggere in dieta o allenamento e vedrete persone che a distanza di anni ancora rispondono a domande per molti di noi stupidi con una pazienza che io non ho...
in ogni caso il vostro #1 non cercatelo in caffetteria.sempre con voi ragazzi miei. Una mano d'aiuto non ve la si nega mai.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPremesso che il 3d è tutto di una tristezza di proporzioni bibliche,
vorrei solo far presente che questo è un forum di BODY BUILDING e che la caffetteria è solo una delle sezioni.
Il forum vivrebbe senza le cazzate del sottoscritto o di chiunque altro ma non senza il supporto costante nelle aree tecniche di gente come Max,drugo ed altri.
Volete sapere chi sia il numero uno del forum??andate a leggere in dieta o allenamento e vedrete persone che a distanza di anni ancora rispondono a domande per molti di noi stupidi con una pazienza che io non ho...
in ogni caso il vostro #1 non cercatelo in caffetteria.. D'altronde questo è un thread scritto in caffetteria
. Voglio dire.. non è che si chiedeva chi fosse il più disponibile o colui che si fa di più il culo qui... almeno io l'ho compresa così.
ciao
Commenta
-
-
in ogni caso il vostro #1 non cercatelo in caffetteria.
Commenta
-
-
Feltracco for PresidentOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNessuno si ricorda più di LUI?
cmq essendo un post in caffetteria parliamo per lo piu' di cazzeggio,quindi alla dicitura "number one" per me non puo' essere che uno solo,per lo meno per cio' che genero' ai suoi tempi, questo titolo va' riconosciuto a Daniel.
Per il resto ,ci sono stati personaggi piu' o meno illustri,ognuno con le sue caratteristiche ma non mi piace pensare ad un "nick" soltanto,penso che vada considerato tutto il gruppo,ed e' questa la vera forza del forum!
Poi certo,nella vita reale in alcuni casi e' stato un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powersempre con voi ragazzi miei. Una mano d'aiuto non ve la si nega mai.
max_power.
Scherzi a parte,quello che fate tu e gli altri io non lo farei nemmeno se mi pagassero e vi ammiro per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneThe Alex.. alla fine "cercare il #1" vuol dire meno di zero. D'altronde questo è un thread scritto in caffetteria
. Voglio dire.. non è che si chiedeva chi fosse il più disponibile o colui che si fa di più il culo qui... almeno io l'ho compresa così.
ciao
Commenta
-
Commenta