sondaggio: credete alla risurrezione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    2) Appena uscito dalla Tomba Gesù chiese cibo....un'entità risorta ha bisogno di mangiare?
    .

Gesu' non chiese subito di mangiare appena risorto..ma lo fece successivamente quando incontro' gli apostoli...va anche detto che la prima volta che apparve agli apostoli questi erano chiusi in casa con le porte sbarrate per paura di essere uccisi...e Gesu' entro' dentro la casa...mentre le porte erano chiuse...un corpo di carne non puo' entrare in una casa con lo porte chiuse...quindi il corpo di Gesu' non era ne carne ne spirito...ma un corpo glorioso.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Bhà io non credo alla resurrezione molto più probabile una congiura contro i romani per salvarlo dalla morte in croce.....infatti a lui non spezzarono le gambe e rimase solo 3 ore in croce...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        ..un corpo di carne non puo' entrare in una casa con lo porte chiuse...quindi il corpo di Gesu' non era ne carne ne spirito...ma un corpo glorioso.
        Che significa quello che hai detto? Era carne o spirito? Non c'è via di mezzo.. Eppure le ferite le doveva avere quando disse a Tommaso di toccare le sue mani forate e il suo costato trafitto..
        Ciao.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

E' tutta una balla enorme...
          e pensare che dopo millenni c'è ancora gente che ci crede.... ma come si può?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
          X