a 3 mesi dal Mondiale non la vedo tanto bene
Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerGià. La Francia secondo te come sta messa ?
max_power
quella più in forma è l'italia attualmente.. speriamo d mantenere la stessa voglia e condizione fisica fino alla fine d giugno
la germania mi ha davvero deluso.. anche se probabilmente è il massimo che possono trarre da questi giocatori.. nn hanno sostituti daltronde la squadra è quella
non la solita germania forse la germania più scandente degli ultimi anni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGià. La Francia secondo te come sta messa ?
max_power9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Si si.. e noi abbiamo già vinto il mondiale
Ragazzi, queste amikevoli lasciano il tempo ke trovano.. All'atto pratico quello ke conta per nazionali ke annoverano cmq giocatori di elevato tasso tecnico, conta il gruppo e le motivazioni.. Troppo presto per dire questo andrà bene, questo andrà male..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi si.. e noi abbiamo già vinto il mondiale
Ragazzi, queste amikevoli lasciano il tempo ke trovano.. All'atto pratico quello ke conta per nazionali ke annoverano cmq giocatori di elevato tasso tecnico, conta il gruppo e le motivazioni.. Troppo presto per dire questo andrà bene, questo andrà male..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
io temo solo le due sudamericane brasile e argentina..
nel nostro girone starei attento principalmente alla repubblica ceca
inghilterra.. in teoria avrebbe il centrocampo migliore al mondo ma sembra un cantiere aperto e nn vedo un grande gioco
olanda.. grande individualità ottima squadra.. ma si perdono in un bicchiere d'acqua,battibile cmq
francia.. nn mi desta grande impressione.. anche se zidane ha ammesso che puntano a vincere il mondiale nn ne sarei così convinto cmq
germania.. scadente.. squadra mediocre a mio parere cè molto da lavorare..
spagna.. ottima squadra ma è risaputo che quando cè da giocarsi competizioni importanti floppano sempre,fuoco d paglia.
le sorprese secondo me..
ucraina
messico
costa d'avorio
croazia
repubblica cecaLast edited by Wolver|ne; 04-03-2006, 13:04:44.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi si.. e noi abbiamo già vinto il mondiale
Ragazzi, queste amikevoli lasciano il tempo ke trovano.. All'atto pratico quello ke conta per nazionali ke annoverano cmq giocatori di elevato tasso tecnico, conta il gruppo e le motivazioni.. Troppo presto per dire questo andrà bene, questo andrà male..
ogni partita sarà una finale.. arriverà in fondo chi farà più gruppo..chi avrà più motivazione.. è ovvio.. ma cosa fondamentale.. chi ha più condizione fisica.. senza dimenticare il fattore fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema cosa fondamentale.. chi ha più condizione fisica..
Lo scarafaggio vuole portare entro il 2007 (se nn erro) i campionati a 16 squadreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nevero.. ma cè anche da dire che partiamo da un ottima iniezione d fiducia ovviamente questo nn vuol dire che abbiamo già vinto il mondiale..
poi la condizione bisogna vedere com'è messa a giugno. siamo a metá campionato... non conta molto.
l'italia non ha giocato male, ma la germania ha fatto pena (e secondo me entro giugno si riprendono, perché infondo la nazionale tedesca che l'anno scorso arrivó seconda (battuta solo dal brasile) al confederations cup aveva quasi gli stessi giocatori, ma giocava in una maniera totalmente diversa)... e non so quante squadre lascerebbero tutto quello spazio alla nazionale italiana.
io purtroppo credo ancora che si esca al primo turno, se non dovesse essere cosí...tanto meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta