Originariamente Scritto da KURTANGLE
Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|neche sia forte ho i miei dubbi.. ma penso che in un modo o nell'altro disputerà un buon mondiale
....nel 2002 erano meno forti a mio parere.......ma i tedeschi sono tedeschi
poi okkio che di gente forte ne hanno
Ballack
Frings
Swainstaiger
Metzelder
Lahm
e i loro amiketti..piu' qualke senatoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE....nel 2002 erano meno forti a mio parere.......ma i tedeschi sono tedeschi
poi okkio che di gente forte ne hanno
Ballack
Frings
Swainstaiger
Metzelder
Lahm
e i loro amiketti..piu' qualke senatore
hanno molto da lavorare.. nn sarà facile
il più forte secondo me l'hanno lasciato a casa contro l'italia.. il difensore centrale... Worns.. che a mio avviso è il miglior difensore centrale tedesco
spero x loro che verrà convocato.. se no quella difesa è davvero da brividi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quando t'incazzi e fai il serio fai paura.un brivido mi percorre la schiena
io nn dico che vinceremo i mondiali,anzi,ma nn sopporto i tipici italiani che vanno all'eccesso in un verso o in un altro.o siamo i +forti o siamo i peggiori.
tutto qui, é questo che mi fa incazzare e la gente che, come hai detto tu, li reputa i piú forti di tutti e poi appena perdono diventano i peggiori.
il riferimento alle mie simpatie juventine è fuori luogo,sopratutto considerando che ho sempre detto che x me il pelrmo è sopra tutto e quindi nn c'è juve che tenga(e difatti negli scontri diretti nn ho mai tifato x la juve)., che non ci abbia messo smiley non significa che volessi essere cattivo... cmq scusa...
mi perdoni?
con riferimento a questa tua simpatica frase certo steel77, se capire qualcosa di calcio significa cambiare opinione a seconda di come tira il vento, allora preferisco non capire un ***** di calcio.
ti rispondo proprio con l'esempio di Toni del quale ho sempre tessuto le lodi sia quando nn era un nome sia ora che lo è e che,purtroppo,nn gioca + x la mia squadra!é difficile resistere...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezfinale Italia germania oppure argentina brasile colpo di scena Italia germania!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyneanch'io credo che siamo i peggiori, anzi... (peró credo che ci siano almeno 6-7 squadre superiori all'italia, senza contare la forma fisica). io piú
è esagerato.
la squadra da battere è sl il brasile cm giusto che sia.. massimo rispetto x l'argentina.. ma x il resto? sulla carta nessuno ci è superiore.. nn siamo inferiori a nessuno.. tra le grandi i valori si equivalgono togliendo il brasile ovviamente che fà storia a sè.. vista anche la sua imprevedibilità
nel calcio al di là delle doti tecniche ci sn molte altri fattori da valutare.. in un torneo massacrante cm i mondiali.. e al di là delle doti tecniche (che ripeto anche noi abbiamo) ci vuole la condizione fisica e il gruppo.. e soprattutto la fortuna xchè anche sl un episodio può decidere una partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophymagari se uno sapesse leggere, capirebbe che non ho mai confrontato il mondiale col confederations cup (questo vale anche per steel77 che capisce di calcio come tutti quelli che tifano palermo e juve insieme e per lupachiotto). ho solo detto che io li ho visti giocare in quella circostanza (voi le avete viste le partite o rispondete tanto per dire qualcosa?) e se il confederations cup non ha tutta sta importanaza, sicuramente un'amichevole é ancor meno importante...
io non so chi possa arrivare in finale, ma non credo proprio che l'italia ce la possa fare; come detto, se ce la dovesse fare sarei contento, ma voglio ricordare a chi dice che ci sono forse 4 squadre che possono competere con l'italia che nel 2002 noi eravamo tra i favoritissimi (insieme all'argentina)... e dopo ad un tratto era la nazionale peggiore del mondo e bisognava cambiare tutti i giocatori... poi tutto si é calmato e adesso a parte 2-3 ritocchi siamo tornati agli stessi giocatori (ricordo che il 90% delle persone allora diceva: fuori del piero, fuori vieri, fuori materazzi, fuori cannavaro ecc. ecc. ecc.)...
certo steel77, se capire qualcosa di calcio significa cambiare opinione a seconda di come tira il vento, allora preferisco non capire un ***** di calcio.
io dico semplicemente come la vedo ora; non tenterei mai di prevedere i risultati, dato che ai mondiali non succede mai ció che dovrebbe succedere (nel 2002 argentina e francia fuori al primo giro chi se la aspettava sta cosa?). altrimenti direi che vince sicuramente il brasile e magari l'argentina potrebbe arrivare in fondo, ma starei semplicemente valutando la qualitá della squadra; invece si sa che da anni l'argentina, per esempio, arriva sempre ai mondiali con squadre che sembrano ottime e poi esce subito o quasi... idem la spagna (fortunatamente) e invece ci sono altre squadre che ai mondiali di solito fanno meglio anche con squdre indecenti (perché la germania nel 2002, per esempio, é arrivata in finale; con tutto il culo che volete, ma ci é arrivata e la squdra di allora era inferiore a quella che c'è ora (la forma attuale fa c..., ma da loro non si sa mai)).9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyche tu sia tifoso del palermo come bebbino lo sanno tutti ed era piú che altro un modo per non tirare dentro toni, che non ci abbia messo smiley non significa che volessi essere cattivo... cmq scusa...
mi perdoni?
questa non era riferita a te; cioé era riferita a te ma non intendevo dire che fossero cose che fai tu (cioé cambiare opinione ogni 2 min) semplicemente intendevo che io ho scritto questo 2 anni fa, ho scritto queste cose l'anno scorso e comunque sono sempre state piú o meno le mie idee (a partire dal 98 piú o meno)...
no, ho detto che sta volta non avrei tirato in ballo il povero toninoé difficile resistere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x rimanere in tema,diciamo che ti sei salvato in calcio d'angoloOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neinfatti è questo che nn capisco..
siamo bravissimi a buttarci la zappa sui piedi...
abbiamo le nostre possibilità d arrivare in finale.. xchè nn dovremmo?
il brasile è la squadra da battere ma noi nn siamo inferiori a nessuno.. il potenziale cè.. e sè tutto andrà x il verso giusto ci toglieremo grandi soddisfazioni
***** un pò d ottimismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico...L'italia fa vomitare e lippi e' un rincoglionito pronto per L'ospizio e sua figlia e' una *****...che batte i marciapiedi e si fa scopare dai *****..e sua moglie fa i bocchini a Moggi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicola storia insegna che quando L'italia e' partita tra trionfalismi ha sempre fallito..invece quando e' stata subissata dalle critiche ed e' partita tra gli sberleffi e le pernacchie degli italiani ha trionfato...quindi chi dice usciremo al primo turno ed e' pessimista fa il bene della nazionale..mentre chi e' trionfante dopo un 4.1 ai tedeski ne fa il male..il mondiale 82 e' stato vinto grazie alla reazione nervosa alle critiche ferocissime...non dimentichiamo la storia...Quindi L'italia fa skifo e verra' inesorabilmente travolta dagli avversari nel giorone inziale..e i giocatori a meta' giugno saranno in costa smeralda a spassarsela...L'italia fa vomitare e lippi e' un rincoglionito pronto per L'ospizio e sua figlia e' una *****...che batte i marciapiedi e si fa scopare dai *****..e sua moglie fa i bocchini a Moggi.
no no no.. no alla droga.
Commenta
-
Commenta