Pedofili fascisti e illusi...L'italia le prendera' dagli Usa e dal Ghana e a 20 giugno i nostri giocatori saranno sulle spiagge in vacanza.
Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicorimango sconvolto nell'apprendere che c'e chi pensa che la Germania sia questa...al mondiale sara' una squadra con determinazione ben diversa e probabilmente ci faranno a pezzi.
quella?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoPedofili fascisti e illusi...L'italia le prendera' dagli Usa e dal Ghana e a 20 giugno i nostri giocatori saranno sulle spiagge in vacanza.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoPedofili fascisti e illusi...L'italia le prendera' dagli Usa e dal Ghana e a 20 giugno i nostri giocatori saranno sulle spiagge in vacanza.
siamo sempre i soliti..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ragazzi lasciate stare le amichevoli la Germania è forte...e resta la solita squadra infame che lotta fino all ultimo.....
ha in campo gente che corre 90 minuti...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78la confederèscion cap sta al mondiale come il campionato di serie A sta al trofeo Berlusconi
io non so chi possa arrivare in finale, ma non credo proprio che l'italia ce la possa fare; come detto, se ce la dovesse fare sarei contento, ma voglio ricordare a chi dice che ci sono forse 4 squadre che possono competere con l'italia che nel 2002 noi eravamo tra i favoritissimi (insieme all'argentina)... e dopo ad un tratto era la nazionale peggiore del mondo e bisognava cambiare tutti i giocatori... poi tutto si é calmato e adesso a parte 2-3 ritocchi siamo tornati agli stessi giocatori (ricordo che il 90% delle persone allora diceva: fuori del piero, fuori vieri, fuori materazzi, fuori cannavaro ecc. ecc. ecc.)...
certo steel77, se capire qualcosa di calcio significa cambiare opinione a seconda di come tira il vento, allora preferisco non capire un ***** di calcio.
io dico semplicemente come la vedo ora; non tenterei mai di prevedere i risultati, dato che ai mondiali non succede mai ció che dovrebbe succedere (nel 2002 argentina e francia fuori al primo giro chi se la aspettava sta cosa?). altrimenti direi che vince sicuramente il brasile e magari l'argentina potrebbe arrivare in fondo, ma starei semplicemente valutando la qualitá della squadra; invece si sa che da anni l'argentina, per esempio, arriva sempre ai mondiali con squadre che sembrano ottime e poi esce subito o quasi... idem la spagna (fortunatamente) e invece ci sono altre squadre che ai mondiali di solito fanno meglio anche con squdre indecenti (perché la germania nel 2002, per esempio, é arrivata in finale; con tutto il culo che volete, ma ci é arrivata e la squdra di allora era inferiore a quella che c'è ora (la forma attuale fa c..., ma da loro non si sa mai)).Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophymagari se uno sapesse leggere, capirebbe che non ho mai confrontato il mondiale col confederations cup (questo vale anche per steel77 che capisce di calcio come tutti quelli che tifano palermo e juve insieme e per lupachiotto). ho solo detto che io li ho visti giocare in quella circostanza (voi le avete viste le partite o rispondete tanto per dire qualcosa?) e se il confederations cup non ha tutta sta importanaza, sicuramente un'amichevole é ancor meno importante...
io non so chi possa arrivare in finale, ma non credo proprio che l'italia ce la possa fare; come detto, se ce la dovesse fare sarei contento, ma voglio ricordare a chi dice che ci sono forse 4 squadre che possono competere con l'italia che nel 2002 noi eravamo tra i favoritissimi (insieme all'argentina)... e dopo ad un tratto era la nazionale peggiore del mondo e bisognava cambiare tutti i giocatori... poi tutto si é calmato e adesso a parte 2-3 ritocchi siamo tornati agli stessi giocatori (ricordo che il 90% delle persone allora diceva: fuori del piero, fuori vieri, fuori materazzi, fuori cannavaro ecc. ecc. ecc.)...
certo steel77, se capire qualcosa di calcio significa cambiare opinione a seconda di come tira il vento, allora preferisco non capire un ***** di calcio.
io dico semplicemente come la vedo ora; non tenterei mai di prevedere i risultati, dato che ai mondiali non succede mai ció che dovrebbe succedere (nel 2002 argentina e francia fuori al primo giro chi se la aspettava sta cosa?). altrimenti direi che vince sicuramente il brasile e magari l'argentina potrebbe arrivare in fondo, ma starei semplicemente valutando la qualitá della squadra; invece si sa che da anni l'argentina, per esempio, arriva sempre ai mondiali con squadre che sembrano ottime e poi esce subito o quasi... idem la spagna (fortunatamente) e invece ci sono altre squadre che ai mondiali di solito fanno meglio anche con squdre indecenti (perché la germania nel 2002, per esempio, é arrivata in finale; con tutto il culo che volete, ma ci é arrivata e la squdra di allora era inferiore a quella che c'è ora (la forma attuale fa c..., ma da loro non si sa mai)).
io nn dico che vinceremo i mondiali,anzi,ma nn sopporto i tipici italiani che vanno all'eccesso in un verso o in un altro.o siamo i +forti o siamo i peggiori.
e tu mi sembri appartenere a questa categoria.io invece cerco,a mio modesto parere,di mantenere un equilibrio o almeno ci provo.dico che nn siamo messi male come squadra,ma di certo il brasile è nettamente superiore e le altre big nn sono inferiroi a noi,germania compresa che nn credo che sia quella vista con l'italia.la storia(calcistica)ci insegna che la germania ai mondiali è sempre stata competitiva e in un modo o nell'altro lo sarà anche a questi mondiali.
il mio post precedente in cui mi riferisvo a te era solo una battuta scherzosa.ma forse nn si capiva tu l'hai presa come un attacco personale e hai risposto male,perdendo anche un pò di stile:il riferimento alle mie simpatie juventine è fuori luogo,sopratutto considerando che ho sempre detto che x me il pelrmo è sopra tutto e quindi nn c'è juve che tenga(e difatti negli scontri diretti nn ho mai tifato x la juve).
con riferimento a questa tua simpatica frase certo steel77, se capire qualcosa di calcio significa cambiare opinione a seconda di come tira il vento, allora preferisco non capire un ***** di calcio.
ti rispondo proprio con l'esempio di Toni del quale ho sempre tessuto le lodi sia quando nn era un nome sia ora che lo è e che,purtroppo,nn gioca + x la mia squadra!
direi che è tutto,se sei in grado di rispondermi senza sputare un pò di veleno come hai fatto in questo tuo post sono ben lieto di continuare a discutere,diversamente evita!Last edited by Steel77; 04-03-2006, 01:27:27.
Commenta
-
-
infatti è questo che nn capisco..
siamo bravissimi a buttarci la zappa sui piedi...
abbiamo le nostre possibilità d arrivare in finale.. xchè nn dovremmo?
il brasile è la squadra da battere ma noi nn siamo inferiori a nessuno.. il potenziale cè.. e sè tutto andrà x il verso giusto ci toglieremo grandi soddisfazioni
***** un pò d ottimismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09io vorrei giocarmi 150 euri sul ghana vincitore...se vince mi sparo una **** in mondo visione quant è veri iddio!
forza italia
Commenta
-
Commenta