Originariamente Scritto da Socio
Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophyvero, ma ai giocatori della nazionale hanno sempre fatto male le iniezioni di fiducia (poi si credono i migliori e non corrono piú e stanno a mettersi a posto i capelli invece di giocare)... infatti di solito se la nazionale stenta pazzescamente a qualificarsi, di solito va fino in fondo, altrimenti: vedi corea...
poi la condizione bisogna vedere com'è messa a giugno. siamo a metá campionato... non conta molto.
l'italia non ha giocato male, ma la germania ha fatto pena (e secondo me entro giugno si riprendono, perché infondo la nazionale tedesca che l'anno scorso arrivó seconda (battuta solo dal brasile) al confederations cup aveva quasi gli stessi giocatori, ma giocava in una maniera totalmente diversa)... e non so quante squadre lascerebbero tutto quello spazio alla nazionale italiana.
io purtroppo credo ancora che si esca al primo turno, se non dovesse essere cosí...tanto meglio
poi è ovvio.. la condizione fisica la farà da padrone.. sarà il fattore più importante
io sn fiducioso.. nn dico che vinciamo il mondiale.. xchè è presto x dirlo.. ma possiamo arrivare fra le prime quattro,il potenziale cè e dobbiamo sfruttarlo.. nn vedo molte squadre messe meglio d noi sinceramente togliendo il brasile che reputo la squadra da battere.. il resto sn alla nostra portata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi si.. e noi abbiamo già vinto il mondiale
Ragazzi, queste amikevoli lasciano il tempo ke trovano.. All'atto pratico quello ke conta per nazionali ke annoverano cmq giocatori di elevato tasso tecnico, conta il gruppo e le motivazioni.. Troppo presto per dire questo andrà bene, questo andrà male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyv
l'italia non ha giocato male, ma la germania ha fatto pena (e secondo me entro giugno si riprendono, perché infondo la nazionale tedesca che l'anno scorso arrivó seconda (battuta solo dal brasile) al confederations cup aveva quasi gli stessi giocatori, ma giocava in una maniera totalmente diversa)... e non so quante squadre lascerebbero tutto quello spazio alla nazionale italiana.
io purtroppo credo ancora che si esca al primo turno, se non dovesse essere cosí...tanto meglio
Commenta
-
-
cmq la confederations cup è un torneo d tutt'altro spessore..
nn paragonabile al mondiale.. mi dispiace x i krukki.. ma stanno messi male cn quella nazionale.. nn ho visto nemmeno la voglia d combattere in campo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
la confederèscion cap sta al mondiale come il campionato di serie A sta al trofeo Berlusconi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78la confederèscion cap sta al mondiale come il campionato di serie A sta al trofeo Berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociobè, forse nella proporzione bisogna invertire "serie A" con "trofeo berlusconi"
perchè c'è differenza tra serie A e trofeo berlusconi......?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyperchè c'è differenza tra serie A e trofeo berlusconi......?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi sembri Alex2Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78a 3 mesi dal Mondiale non la vedo tanto bene
rimango sconvolto nell'apprendere che c'e chi pensa che la Germania sia questa...al mondiale sara' una squadra con determinazione ben diversa e probabilmente ci faranno a pezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociobè, forse nella proporzione bisogna invertire "serie A" con "trofeo berlusconi"
Commenta
-
Commenta