Rocky 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    E nel finale, il pubblico che si converte e applaude Rocky...ma per favore
    è ridicola quella scena..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Beh! Gente, io la vedo cosi'.
      Se usiamo i parametri extraumani del BB, e' ovvio che Stallone non ci rientra, e qui non ci piove.
      Ma francamente quella muscolatura ultradefinita, ha fatto sognare generazioni di giovani, che hanno inziato a allenarsi, proprio per avere quel tipo di fisico, che ci tengo a dirlo, anche se io vorresi essere come Coleman, e' il tipo di fisico che piace alle donne, alle ragazze e che in spiaggia fa furore.
      Allora che dovremmo dire del grande Bruce Lee?
      Era forse grosso? NO.Anzi era piccolino come un bambino.
      Ma vi garantisco che quando si levava la giacca, e gli addominali scolpiti, le striature guizzavano da tutte le parti, in platea era tutto un oooh. . ., di stupore e meraviglia.
      Ecco alcuni commenti reali su Bruce fatti da questi nomi che ben conoscete:

DorianYates: La mia stanza era tappezzata solo dalle foto di Bruce.E' stato la mia motivazione iniziale.Il culto del fisico e' iniziato con lui!
      Mattarazzo: Si.Noi BB siamo molto piu' grossi ma lui era comunque il migliore.Insuperabile!
      Lenda Murray:Quando ho visto per la prima volta un film di Bruce ho pensato che quello e' esattamente il tipo di fisico che piace da morire ad una donna!
      Flex Wheller: Qualsiasi cosa noi faremo o dimostreremo, di fronte alla grandezza di Bruce, e' nulla!
      Lou ferrigno: Bruce era il numero uno del fisico.Irraggiungible da chiunque!
      Joe Weider: Trovare un grammo di grasso sul corpo di Bruce era un impresa disperata.Mai si era vista sullo schermo una simile definizione!

Tutto questo per dire, che aldila' dei nostri parametri, i fisici ultradefiniti e cesellati, sono sempre da rispettare ed ammirare.
      (Va be' adesso andate ad allenarvi per raggiungere i 45 di braccio!).
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
        Sei sicuro che abbia fatto uso in passato di sostanze anabolizzanti? Sembra un ottimo fisico natural...

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

si se ti ricordi bene Bruce lee fà sfoggio della sua apertura dorsale vista davanti nel film di Chen che và in italia a Roma contro norris impressionante sembrava avere due ali

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            si se ti ricordi bene Bruce lee fà sfoggio della sua apertura dorsale vista davanti nel film di Chen che và in italia a Roma contro norris impressionante sembrava avere due ali
            Se me la ricordo? Rimasi scioccato!
            Tutti in platea lo rimasero!
            Ci sono poi delle scene, per esempio in alcuni combattimenti del film "I tre dell'operazione drago", ove Bruce, nelle contrazioni dei colpi, aveva delle striature da paura, ovunque!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              Beh! Gente, io la vedo cosi'.
              Se usiamo i parametri extraumani del BB, e' ovvio che Stallone non ci rientra, e qui non ci piove.
              Ma francamente quella muscolatura ultradefinita, ha fatto sognare generazioni di giovani, che hanno inziato a allenarsi, proprio per avere quel tipo di fisico, che ci tengo a dirlo, anche se io vorresi essere come Coleman, e' il tipo di fisico che piace alle donne, alle ragazze e che in spiaggia fa furore.
              Allora che dovremmo dire del grande Bruce Lee?
              Era forse grosso? NO.Anzi era piccolino come un bambino.
              Ma vi garantisco che quando si levava la giacca, e gli addominali scolpiti, le striature guizzavano da tutte le parti, in platea era tutto un oooh. . ., di stupore e meraviglia.

Ecco alcuni commenti reali su Bruce fatti da questi nomi che ben conoscete:

DorianYates: La mia stanza era tappezzata solo dalle foto di Bruce.E' stato la mia motivazione iniziale.Il culto del fisico e' iniziato con lui!
              Mattarazzo: Si.Noi BB siamo molto piu' grossi ma lui era comunque il migliore.Insuperabile!
              Lenda Murray:Quando ho visto per la prima volta un film di Bruce ho pensato che quello e' esattamente il tipo di fisico che piace da morire ad una donna!
              Flex Wheller: Qualsiasi cosa noi faremo o dimostreremo, di fronte alla grandezza di Bruce, e' nulla!
              Lou ferrigno: Bruce era il numero uno del fisico.Irraggiungible da chiunque!
              Joe Weider: Trovare un grammo di grasso sul corpo di Bruce era un impresa disperata.Mai si era vista sullo schermo una simile definizione!

Tutto questo per dire, che aldila' dei nostri parametri, i fisici ultradefiniti e cesellati, sono sempre da rispettare ed ammirare.
              (Va be' adesso andate ad allenarvi per raggiungere i 45 di braccio!).
              t quoto in pieno master..
              xrò nn sbagliarmi il cognome del parente

il grande mike

bruce.. una leggenda.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

ragazzi questo è un gran fisico(genetica)

siamo simili vero
                File Allegati
                Last edited by l'osservatore; 03-03-2006, 15:43:32.

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  stranamente quando vidi il film per la prima volta avevo quei 7 8 anni

tutti i miei amichetti tifavano rocky io invece mi kiedevo come un tappo simile potesse sconfiggere la furia sovietica,

mi sono sempre distinto dagli altri anke se nel film ti vogliono indurre a pensare che il male è ivan drago l'unione sovietica il comunismo.... a me invece non mi fragavano mi stava sul ***** rocky e tifavo per Drago
                  Hai ragione....il bene era il comunismo e l'Unio sovietica....vive la libertè...
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

Il miglior fisico di tutti i rocky lo aveva sicuramente Mr.T...

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
                      Il miglior fisico di tutti i rocky lo aveva sicuramente Mr.T...
                      che bestia quello

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                        ragazzi questo è un gran fisico(genetica)

siamo simili vero
                        io quasi

cmq gran fisico vero

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

stasera dovrebbero mandare in onda rocky V??!!Comunque il fisico di Apollo e'quello a cui aspirerebbero in tanti

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
                            stasera dovrebbero mandare in onda rocky V??!!Comunque il fisico di Apollo e'quello a cui aspirerebbero in tanti
                            si ogni tanto mandano in onda tutta la serie..
                            stasera mi sembra ci sia il 5.. il più brutto secondo me

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
                              Quoto...

Commenta

• RUAHHH
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 4342
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Nel primo rocky silvester era molto credibile, piuttosto massoso, poco definito, tra i massimi ci poteva stare senza problemi.
                                Dal secondo in poi è iniziato a definirsi ed effettivamente il peso e il fisico era probabilmente più da bbuilder che da pugile.

Nel primo rambo sly era definitissimo, non si atteggiava a grosso con le braccia aperte cosa che ha iniziato a fare dal secondo quando aveva un collo enorme, spalle e braccia da bbuilder 'vero' e ottima massa.
                                Forma che è andata in crescendo fino a rambo III quando sly era allenato da espertoni e probabilmente prendeva GH a gogo.
                                I confronti con altri bbuilder non stanno in piedi, swarzy vicino a sly non è che svettasse particolarmente, aveva i braccioni e pettone ma affiancati non so se davvero ci fosse tutto questo abisso... ricordiamoci che swarzi in conan veniva ripreso a cavallo dal basso, aveva costumini ad oc, era un bbuilder pro, lo conosciamo dalle foto fatte sul palco con le luci e il contesto ideale, e tutto ciò che ne consegue.

Un conto prendere anabolizzanti per prepararsi ad una gara e di conseguenza saperli prendere e fare leva sulla memoria muscolare, un altro e prendere anabolizzanti da persona 'normale' che fa palestra con l'obiettivo di essere credibile in un film.
                                Pure io ho preso anabolizzanti ma questo non significa che dovessi essere per forza più grosso di un natural, dipende da quello che si vuole ottenere e dal tipo di preparazione. Non si può generalizzare.

Commenta

Working...
                                X