si 221 libbre mo è grosso come dorian yates agli inizi della carriera ma per piase .....
Rocky 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerUn fisico che lui si sogna ? Sicuramente non sai di chi stai parlando. Certamente che tu brami quel fisico, in base a quanto lontano sei dal raggiungerlo ti prefiggi quello come scopo.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAReh si, non se la prenderebbe così tanto sennò
ascoltami un attimo silver ha un fisico nettamente superiore a stallone....sia nel back che nelle braccia che nelle spalle e anche se il petto di silver è carente come dice lui per le spalle che lo fregano anche quello è nettamente avanti a stallone...bhe si dai rispetto a swarzy sta messo male però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ascoltami un attimo silver ha un fisico nettamente superiore a stallone....sia nel back che nelle braccia che nelle spalle e anche se il petto di silver è carente come dice lui per le spalle che lo fregano anche quello è nettamente avanti a stallone...bhe si dai rispetto a swarzy sta messo male però
lo so che ha le braccia grandi e la schiena di più, ho visto le foto.
Dai, dire che fa schifo è ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**zio poco lothar prima di parlare del fisico di qlc esci almeno dall inferno dei secchi io me ne guardo bene di fare commenti hihihihiihhi e che caxxxx
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**zio poco lothar prima di parlare del fisico di qlc esci almeno dall inferno dei secchi io me ne guardo bene di fare commenti hihihihiihhi e che caxxxx
e anche su Dolph Lundgren che è un macistone....certo, le gambe non le aveva, ma interpretava un pugile, dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsi parla di forme...
lo so che ha le braccia grandi e la schiena di più, ho visto le foto.
Dai, dire che fa schifo è ridicolo
C era un tempo in cui guardavo i nuotatori e stupito mi dicevo che addome e che spalleche fisico.....poi ti accorgi che staranno circa al 9-10% di fat che probabilmente avranno 33-34 cm di braccio....qnd arrivi gia a 37-38 cm di braccio e sei al 6-7% di fat li guardi e dici che schifo.....per silver il rapporto è quello fai conto che orami vedo secco tutto cio che non abbia 45 cm di braccio circa.........dipende dai punti di vista ma qua siamo su un sito di BB.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbè i commenti su Stallone che con il fisico ci ha fatto i miliardi....
e anche su Dolph Lundgren che è un macistone....certo, le gambe non le aveva, ma interpretava un pugile, dai!
uhm.....a me stallone non mi ha impressionato l unic decente era apollo !!!!!!
Commenta
-
Commenta