e Tommy Gunn di Rocky 5?
Rocky 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCome Rambo comunque è più credibile un fisico da Stallone che non uno da Swarz... Swarz era quello dei vari Conan... Non poteva fare di certo il veterano del Vietnam...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Infatti il fisico da reduce è credibile...l'atteggiamento no. Tra l'altro Swarz nei film non mi sembra tutto sto vitellone impacciato..lo vedo sveglio e abbastanza agile. Stallone ha il suo perchè..in over the top è figo, in cobra pure..come soffre lui col labbro storto non lo fa nessuno..sicuramente è d'effetto e non si puo' negare che ci stia bene nei film d'azione. Ho solo detto che fisicamente fa un po' ridere. Puo' stupire la massa ignorante..ma già uno che fa pesi da 5-6 anni seriamente lo guarda e sbadiglia.
Commenta
-
-
Stallone ha un fisico ridicolo..
Gli mancano letteralmente interi gruppi muscolari!
Ha un tono insignificante e l'unica cosa che crea una certa illusione ottica è la defiizione..
In quel film non eccelsa come nei vari rambo..
L'unica cosa che salverei sono gli addominali..
NeaNCHE dOLPH LUNDGREN è un gran chè pero complessivamente è più equilibrato..
senza contare quella ridicola oliatura
l'allenamento era ridicolo..
ma l'idea dietro i vari Rocky è buona penso gli dedicherò un post...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQuanto era ridicolo Stallone?
Il film ti carica..negli allenamenti è una figata ma quanto cavolo fa schifo Stallone? E' un peso massimo da 78 kg ahahahahahah
e molto di più io..io lo bramo quel fisico, uno dei più bei fisici del cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeStallone ha un fisico ridicolo..
Gli mancano letteralmente interi gruppi muscolari!
Ha un tono insignificante e l'unica cosa che crea una certa illusione ottica è la defiizione..
In quel film non eccelsa come nei vari rambo..
L'unica cosa che salverei sono gli addominali..
NeaNCHE dOLPH LUNDGREN è un gran chè pero complessivamente è più equilibrato..
senza contare quella ridicola oliatura
l'allenamento era ridicolo..
ma l'idea dietro i vari Rocky è buona penso gli dedicherò un post...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARintanto è un fisico che tu ti sogni...
e molto di più io..io lo bramo quel fisico, uno dei più bei fisici del cinema
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta