Da Mose' in avanti i decaloghi sono sempre un'ottima guida
Decalogo Del Perfetto Bodywebber
Collapse
X
-
Nel postare le foto dimentichi l'11° comandamento:
"Ragazzi sono reduce da una low carb prolungata 2 anni...nn ho mai ricaricato, solo dopo le foto, quindi se sono sgonfio sapete il perchè"
questa è stra-usataFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma LOL!111111111111111111Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Per tutti quelli che leggono il Forum ma si devono ancora iscrivere, ecco le indicazioni su ciò che si deve fare e ciò che si deve assolutamente evitare:
QUANDO SI POSTA LA PROPRIA FOTO
1. fare: dire sempre che ci si allena da 5 anni, ma solo da 1 mese seriamente.
2. fare: scegliere la foto più sfocata, sovraesposta e sgranata che si possiede e giustificarsi dicendo che è l'unica che si aveva a portata di mano o che è stata fatta con un cellulare uzbeko con 0.001 megapixel o che ce l'hanno fatta in sauna quando è andata via la luce - ma assicurare che appena possibile si posteranno altre foto molto più decenti.
3. evitare: ovviamente non postate mai davvero le foto decenti dopo.
4. fare: dire sempre che la foto è stata fatta dopo un'abbuffata di cotiche, porchetta e parmigiana palermitana, che non ci si allenava da un mese, che si era reduci da incidenti, fratture, distorsioni, ingessature, ergastolo, sequestro e qualsiasi altro motivo possa giustificare il tricipite poco gonfio.
5. fare: chiedere pareri sulla propria forma e su quali muscoli sarebbe meglio allenare in modo specifico.
6. evitare: se ti viene detto che sembri un tricheco spiaggiato e che la schina sembra un dipinto di Botero, non dire mai: "grazie, in effetti devo dimagrire un po' e definirmi" ma incazzasi come una jena e spergiurare che i dorsali non si vedono per colpa della luce sfavorevole ma ci sono.
QUANDO SI DIALOGA IN CAFFETTERIA
1. evitare: di dire ad Avido che è meglio la definizione che la massa, di dire a 0positivo "a parte gli scherzi", di chiedere a Sergio se conosce un buon confessore, chiedere a Bebbo quanti anni ha, dare il numero di telefono a Dog68, seguire i discorsi di Icarus, chiedere a Maurox se è gay, capire che Batmanrevenge è gay, dire a JPP che non capisce nulla di scienza, chiedere a Gohard se è iscritto in palestra, domandare a JuddBiasiotto se lui vota Bertinotti o Prodi, chiedere a don Antonio se è davvero un prete e se è vero che lascia il forum, chiedere a Giulio quanti esami gli mancano, dire a Kurtangle che dalla foto sembra intelligente, chiedere ad Alex2 se è di destra.
2. fare: scrivere un 3d sul fringuello del kazakistan, anche se ce ne sono altri venti sui fringuelli dell’est europeo.
3. fare: aprire un 3d su scienza e religione.
4. evitare: chiedere consigli su come rimorchiare una tipa se non si vuole passare il resto del mese a leggere gli insulti tra i partecipanti e le cazzate più becere e scontate di tutto l’universo.
5. fare: dichiarare sempre che gli altri sono tutti dopati e bombati, ma che se il tuo bicipite in due mesi è passato dalla misura Iva Zanicchi a quella Bud Spencer è perché ti alleni tanto e sei natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Nel postare le foto dimentichi l'11° comandamento:
"Ragazzi sono reduce da una low carb prolungata 2 anni...nn ho mai ricaricato, solo dopo le foto, quindi se sono sgonfio sapete il perchè"
questa è stra-usata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aggiunta:
IN CAFFETTERIA
6. fare: la domenica mattina o il lunedì mattina raccontare di aver rimorchiato 8 roie di nazionalità incerta e di aver trombato come un istrice del Baltico in ogni angolo del paese fino a quando non si è stati fermati da due carabinieri che però, vedendo il tuo fisico prorompente e la tua dotazione roccosiffredica, hanno approfittato e si sono fatti sodomizzare fino a fine servizio.
7. evitare: di affermare che la tua tipa (o il trans di turno) "ha goduto per 15 minuti". Il buon bodywebber deve sempre avere problemi di erezione, nel senso che non riesce a venire prima di 6 ore e anche dopo essere venuto non ha periodo refrattario e continua a farsi fare pompe e a trombare fino all'alba.
NELLA SEZIONE DIETA E ALIMENTAZIONE
1. fare: presentarsi dicendo che fino all'altro ieri si pesava 60 kg ma che stamattina, non si sa come, ci si è svegliati e dallo specchio ci fissava una lontra obesa con tre rotoli sui fianchi.
2. fare: affermare sempre di aver già consultato tutte le pagine sella sezione dieta ma che ancora non si è capito se a metà mattinata si possono mangiare tre supplì allo strutto e salame oppure no.
3. evitare: non chiedere mai a max_power: "ciao! sono nuovo del sito. Mi alzo alle 11.30, poi mangio otto kinder bueno, pranzo con cotica, zeppole fritte e cassata siciliana e come prenanna butto giù otto misurini di creatina e quattro fette di pane con la nutella... mi puoi fare il calcolo dei carboidrati?".
NELLA SEZIONE ALLENAMENTO
1. fare: esordire sempre dicendo che ci si allena a casa da nove mesi e che si sollevano 210 kg di panca e poi creare un fake che confermi il dato.
2. evitare: non chiedere mai: "mi alleno due volte al mese. Mi fate la scheda?"
3. evitare: non scrivere mai: "Sergio, ti ho mandato sei email e non mi hai ancora risposto se posso prendere gli ominoacidi parificati insieme alla red bull e se posso ordinare dal tuo sito otto scaldamuscoli fuxia come quelli che aveva Barbara Buchet ... come mai?""io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73aggiunta:
IN CAFFETTERIA
6. fare: la domenica mattina o il lunedì mattina raccontare di aver rimorchiato 8 roie di nazionalità incerta e di aver trombato come un istrice del Baltico in ogni angolo del paese fino a quando non si è stati fermati da due carabinieri che però, vedendo il tuo fisico prorompente e la tua dotazione roccosiffredica, hanno approfittato e si sono fatti sodomizzare fino a fine servizio.
7. evitare: di affermare che la tua tipa (o il trans di turno) "ha goduto per 15 minuti". Il buon bodywebber deve sempre avere problemi di erezione, nel senso che non riesce a venire prima di 6 ore e anche dopo essere venuto non ha periodo refrattario e continua a farsi fare pompe e a trombare fino all'alba.
NELLA SEZIONE DIETA E ALIMENTAZIONE
1. fare: presentarsi dicendo che fino all'altro ieri si pesava 60 kg ma che stamattina, non si sa come, ci si è svegliati e dallo specchio ci fissava una lontra obesa con tre rotoli sui fianchi.
2. fare: affermare sempre di aver già consultato tutte le pagine sella sezione dieta ma che ancora non si è capito se a metà mattinata si possono mangiare tre supplì allo strutto e salame oppure no.
3. evitare: non chiedere mai a max_power: "ciao! sono nuovo del sito. Mi alzo alle 11.30, poi mangio otto kinder bueno, pranzo con cotica, zeppole fritte e cassata siciliana e come prenanna butto giù otto misurini di creatina e quattro fette di pane con la nutella... mi puoi fare il calcolo dei carboidrati?".
NELLA SEZIONE ALLENAMENTO
1. fare: esordire sempre dicendo che ci si allena a casa da nove mesi e che si sollevano 210 kg di panca e poi creare un fake che confermi il dato.
2. evitare: non chiedere mai: "mi alleno due volte al mese. Mi fate la scheda?"
3. evitare: non scrivere mai: "Sergio, ti ho mandato sei email e non mi hai ancora risposto se posso prendere gli ominoacidi parificati insieme alla red bull e se posso ordinare dal tuo sito otto scaldamuscoli fuxia come quelli che aveva Barbara Buchet ... come mai?"
hahaha
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterroccia se non ci fossi tu mi ridurrei a scrivere solo post di una riga con insulti e prese per il culo a epico, siero & company... invece quiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa Epico dov'è finito ? Avrà raggiunto il livello trascendentale, ci ha preso gusto e non è più tornato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterpenso sia in un monastero in adorazione davanti all'effige di maradona, ma tornerà per rimanere aberrato dalla nostra mancanza di fede
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa Epico dov'è finito ? Avrà raggiunto il livello trascendentale, ci ha preso gusto e non è più tornato ?
Commenta
-
Commenta