Vorrei chiarire il discorso **** - sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17837
    • 391
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Uffa...

Lo ripeto per la diecimilionesima volta ... Io faccio il 90 % del lavoro la mattina, quando predispongo le sale... Il resto per me e' controllo del lavoro altrui, la mia presenza e' fondamentale affinche' tutto funzioni e intervengo nel caso di problemi di ogni tipo...Altrimenti me ne sto buono buono nei paraggi o davanti al pc... Ecco perche' posso postare in tranquillita' quanto mi pare

Quello che volevo dire, ma ho lasciato sottointeso, è che alla fine si tratta cmq di un lavoro non troppo stressante. Inoltre è piuttosto normale che una coppia non si frequenti di giorno(almeno che non siano ragazzini di 15 anni), tutti fanno qualcosa per campare....vedersi solo la sera e nel weekend non dico sia la norma ma è abbastanza frequente; poi il pomeriggio invece di chattare con gli amici gay la chiami per fare due chiacchiere....
    A mio avviso è più un problema di incomunicabilità di cui i locali come le discoteche ne sono l'emblema.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
      Quello che volevo dire, ma ho lasciato sottointeso, è che alla fine si tratta cmq di un lavoro non troppo stressante. Inoltre è piuttosto normale che una coppia non si frequenti di giorno(almeno che non siano ragazzini di 15 anni), tutti fanno qualcosa per campare....vedersi solo la sera e nel weekend non dico sia la norma ma è abbastanza frequente; poi il pomeriggio invece di chattare con gli amici gay la chiami per fare due chiacchiere....
      A mio avviso è più un problema di incomunicabilità di cui i locali come le discoteche ne sono l'emblema.

lavoro 7 gg su 7 , week end e ferie non esistono per me

infine quello che faccio sul lavoro non ha importanza, che sia stressante o meno e' la mancanza di tempo libero che frega ...
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA
        imo è troppi giorni che per me non scopi....vieni giù al qi stasera o al seconda classe domani a brescia....ti faccio consocere un pò di **** va... porta anche davide

Domani sono al circus ... Stasera e' dura che vengo a Brescia...

P.s. : come ***** fai ad andare al seconda, ci sono andato due o tre volte d'inverno il giovedi' ... Impossibile resistere piu' di 5 minuti , nemmeno i deportati erano cosi' stipati nei vagoni...
        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36523
          • 1,570
          • 2,401
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          lavoro 7 gg su 7 , week end e ferie non esistono per me

infine quello che faccio sul lavoro non ha importanza, che sia stressante o meno e' la mancanza di tempo libero che frega ...

quanta gente hai visto rovinarsi ?!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE