Vorrei chiarire il discorso **** - sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Scusa mauro se non ho capito subito la situazione, so ben poco di te e non conosco nemmeno che lavoro faccia. So anche che mi sono licenziato da un lavoro retribuito oltre 1500 euro al mese (il mio primo lavoro serio dopo gli studi) perchè mi impegnava dalle 9 alle 19,30 + il sabato mattina. Non riuscivo più a vivere, ero scazzato e non avevo tempo per coltivare i miei interessi. Morale della favola mi sono iscritto in un'altra facoltà... Quindi so che ***** di vita fai in questo momento, visto che parli addirittura di festivi... Ovviamente l'ho potuto fare perchè alle spalle ho una famiglia che non mi fa mancare nulla...
    Però so un'altra cosa. Fino al mese scorso sono stato con una ragazza di cui ero innamorato che lavorava la sera, dalle 18 alle 24, ogni giorno, senza ferie e per uno stipendio assai basso. Di fatto uscivamo (non sempre) da mezza notte e mezza fino alle 3; io l'ho fatto perchè desideravo vederla, desideravo stare con lei anche in quei pochi momenti scomodi ma pur sempre con lei e non con un'altra anche se un'altra mi avrebbe fatto compagnia per molto più tempo...

I primi momenti e' facile, si passa sopra a tutto : e' dopo che cambia, alla lunga... garantito ( e se qualcuno ha la fortuna di aver trovato una persona con una pazienza da Giobbe mi conferma la regola attraverso l'eccezione... per 1 che sopporta ce ne sono 1 milione che reggono finche' possono e poi hanno la parte egoistica ( giustamente ) che prevale sullo stare insieme

La vita e' una sola, soprattutto dai 18 ai 40 anni che sono , credo, gli anni piu' belli nei quali puoi costruire tutto quello che desideri ... Una persona ( e io per primo ) ci pensa tremila volte a quello che sta facendo , a cosa va incontro
    sigpic

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73594
      • 2,381
      • 2,934
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin III
      Si chiama amore Maurox non martirio. NOn conosco la tua situazione ma per lasciarti non ti amava più.
      La mia mia ha lasciato 4 mesi fa dopo due anni di storia che definire intensa è un eufemismo. Mi ha lasciato in malo modo e dopo due settimane si è messa con un altro.
      Fortunatamente non tutte le ragazze sono uguali, vedrai che in giro ci sono anche quelle che credono all'amore e nelle belle storie
      ma che c'entra,a te ti ha mollato xchè sei gaio

cmq maurox nn riesco a seguirti pienamente:vero è che la mancanza di tempo è un problema,però è anche vero che sono in molti a vivere situazioni simili alla tua.molti sono quelli che finiscono di lavorare alle 19.se fosse un ostacolo insormontabile sarebbero tutti single

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Maurox ...ma alla fine l''albanese te l'ha fatta l'autoradio?
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

ragazzi è inutile voi siete dei poveracci avete diritto solo ai cessi

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
            ragazzi è inutile voi siete dei poveracci avete diritto solo ai cessi

dobbiamo riesumare qualche tuo 3d sul tema "donne"....?
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31341
              • 928
              • 507
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Allora non riesco proprio a farmi capire : io lavoro 364 giorni all'anno , senza ferie, dalla mattina alle 9 alla sera alle 19 ... D'estate fortunatamente la sera me la svigno , cosa che non posso fare il pomeriggio o la mattina, altrimenti dovrei lavorare dal pomeriggio alle 13 fino a oltre la mezzanotte, sempre 7 gg su 7

Capito dove sta il problema ? Io non discuto che esistano ragazze comprensive, ma se anche ne trovi 1 su 10 ( e sono buono ) quell'1 su 10 magari dopo 1 annetto scoppia, come e' scoppiata la mia ex ( e non posso darle torto )
              non puoi cambiare lavoro? Magari guadagnerai di meno, però se ti devi rovinare la vita a che serve?

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                ma che c'entra,a te ti ha mollato xchè sei gaio

cmq maurox nn riesco a seguirti pienamente:vero è che la mancanza di tempo è un problema,però è anche vero che sono in molti a vivere situazioni simili alla tua.molti sono quelli che finiscono di lavorare alle 19.se fosse un ostacolo insormontabile sarebbero tutti single

*****ooooooooooo

sabato e domenica sei a casa, o se fai i turni hai i giorni di liberta', le ferie, le malattie se vuoi...

Io no, capisci la differenza ? Per me il giorno non esiste, a meno che non si tratti di far venire qui l'altra persona... allora non c'e' problema...
                sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31341
                  • 928
                  • 507
                  • Send PM

molla il lavoro
                  si può vivere bene anche facendo il commesso, o magari ti inventi un lavoro, che so? l' apicoltore, o apri un negozio di qualcosa...
                  Ti comprerai la 600 invece del macchinone, i vestiti in saldo, che problema è?
                  E' una questione di priorità: pre te l' amore viene prima, allora devi mettrelo al primo posto e trascurare tutto il resto...

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73594
                    • 2,381
                    • 2,934
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

*****ooooooooooo

sabato e domenica sei a casa, o se fai i turni hai i giorni di liberta', le ferie, le malattie se vuoi...

Io no, capisci la differenza ? Per me il giorno non esiste, a meno che non si tratti di far venire qui l'altra persona... allora non c'e' problema...
                    nn incazzarti

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      molla il lavoro
                      si può vivere bene anche facendo il commesso, o magari ti inventi un lavoro, che so? l' apicoltore, o apri un negozio di qualcosa...
                      Ti comprerai la 600 invece del macchinone, i vestiti in saldo, che problema è?
                      E' una questione di priorità: pre te l' amore viene prima, allora devi mettrelo al primo posto e trascurare tutto il resto...

Col *****, io ho investito, con 600 euro al mese sono rovinato solo di mutuo per la casa pago 1400 euro al mese per non parlare del resto...
                      sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31341
                        • 928
                        • 507
                        • Send PM

Col *****, io ho investito, con 600 euro al mese sono rovinato solo di mutuo per la casa pago 1400 euro al mese per non parlare del resto...
                        ah, sei socio, eh?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          ah, sei socio, eh?

macche' socio, sono da solo: ho tutto sulle spalle e gestisco due attivita' a venti metri l'una dall'altra ... Una e' avviata , l'altra la sto avviando...
                          sigpic

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Va beh, almeno guadagni benino... Nel frattempo guarda un po' in giro cosa puoi trovare di meglio. Non hai l spettro della disoccupazione e della fame che ti incalzano... Puoi gestire ancora al meglio la tua vita... Sei ancora un trent'enne... E poi non detto che la vita migliore non arrivi dopo i 40...
                            Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

macche' socio, sono da solo: ho tutto sulle spalle e gestisco due attivita' a venti metri l'una dall'altra ... Una e' avviata , l'altra la sto avviando...
                              A *****... Questo non lo sapevo... Allora che ***** pretendi?
                              Stai diventando un piccolo imprenditore...
                              Ciao.

Commenta

• tabata
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2003
                                • 8489
                                • 25
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

mauro ma di che ti giustifichi..

Commenta