Vorrei chiarire il discorso **** - sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Il fatto è che se anche le brave ragazze si mascherano da troie corri il rischio di interessarti a 3000 persone sperando in qualcosa di piu' della classica scema e dopo 20 anni ti ritrovi ancopra li' a cercare e a sperare. Diciamo che le brave ragazze bisogna anche cercarle negli ambienti giusti. Sinceramente se io volessi una ragazza a posto non andrei dalla scema in minigonna che si agita in disco in mezzo a 2000 beduini sbavanti. La palestra mi sembra un buon ambiente per conoscere..

mi dispiace, non è così. Concordo sul fatto che la disco può non essere l'ambiente adatto ma solo per un fattore di scarsa comunicazione. La palestra poi figurati, è il regno dello s*******mento
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      cagate maurox, cagate, là fuori esistono ragazze serie e premurose. Non sono nemmeno poche. Alcune si comportano da troie perchè si adattano alla persona che hanno o hanno avuto vicino e sviluppano una corazza,. Sta a te sgusciarle
      diciamo che sono d'accordo.....

ma capisco anche maurox.....è vero che quando ti ritrovi a 30 anni nella sua condizione (oh niente di grave eh, ne l'età ne quel lavoro... ) non è facile avere occasioni per trovare una persona con la quale costruire un futuro.....e non è neanche facile trovarla in contesti notturni......

ma basta essere naturali e non farsene una malattia che puoi le cose succedono il piu' delle volte quando meno te lo aspetti.......
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        diciamo che sono d'accordo.....

ma capisco anche maurox.....è vero che quando ti ritrovi a 30 anni nella sua condizione (oh niente di grave eh, ne l'età ne quel lavoro... ) non è facile avere occasioni per trovare una persona con la quale costruire un futuro.....e non è neanche facile trovarla in contesti notturni......

ma basta essere naturali e non farsene una malattia che puoi le cose succedono il piu' delle volte quando meno te lo aspetti.......
        ma guarda che non è mica un vecchio decrepito

Commenta

• terronpower
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 677
          • 10
          • 5
          • San Donato Milanese
          • Send PM

là fuori esistono ragazze serie e premurose. Non sono nemmeno poche. Alcune si comportano da troie perchè si adattano alla persona che hanno o hanno avuto vicino e sviluppano una corazza,. Sta a te sgusciarle
          saggia verità!!!
          terronpower :cop:

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
            saggia verità!!!
            come il tenero mollusco saporito contenuto nella conchiglia

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Visti i 18enni che circolano anche se maurox avesse 50 anni non sarebbe cosi' svantaggiato..a 30 anni si è praticamente al top!

In palestra ti sputtani solo se fai il coglione e/o conosci gente schifosa..nel primo caso la colpa è tua e quindi ci sta lo s*******mento..nel secondo caso pazienza..l'importante è avere la coscienza a posto. Quel che pensa la massa vale 0.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

ma guarda che non è mica un vecchio decrepito
                l'ho scritto, sai leggere?

io poi ne ho 33 quindi....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Visti i 18enni che circolano anche se maurox avesse 50 anni non sarebbe cosi' svantaggiato..a 30 anni si è praticamente al top!

In palestra ti sputtani solo se fai il coglione e/o conosci gente schifosa..nel primo caso la colpa è tua e quindi ci sta lo s*******mento..nel secondo caso pazienza..l'importante è avere la coscienza a posto. Quel che pensa la massa vale 0.
                  conosco la palestra in ogni suo aspetto. Albe sa di che cosa parlo e a che livelli di s*******mento si può arrivare

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

mi dispiace, non è così. Concordo sul fatto che la disco può non essere l'ambiente adatto ma solo per un fattore di scarsa comunicazione. La palestra poi figurati, è il regno dello s*******mento
                    Jpp sei sicuro che se sentissi le chiacchiere delle ganete in disco non ti cadrebbero ancor piu' le palle? Indubbiamente la gente a posto c'è (tutti vanno a ballare) e sicuramente distinguere i buoni nel mazzo di porci non è facile (non ci sono i mezzi per capirlo) pero' mi darai ragione se dico che andare da una che fa la scema con tutti in pista (e quello lo capisci eccome) è come cercare l'inculata (al 99%..poi ci sarà la timida che per sfogare fa la ***** ed è piu' santa e casta della madonna in realtà).

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

conosco la palestra in ogni suo aspetto. Albe sa di che cosa parlo e a che livelli di s*******mento si può arrivare
                      Ahahahah..ma cosa combinate in palestra? Va a vedere che io son l'unico scemo che ci va per allenarsi e basta.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Mauro, tutti lavorano dalla mattina alla sera tranne me... Credo sia una cosa normale. Adesso anche per una ragazza la norma è lavorare. Siete impegnati entrambi, non vedo il problema. Nella palestra dove vado io da qualche settimana viene una gran **** intorno alle 20,15. Fino alle 20 lavora come ragioniera in una ditta, poi stacca e si viene ad allenare un po'. Insomma la gente lavora ormai con la sola interruzione del pranzo. Magari poi durante il lavoro non fa un *****, ma gli orari sono quelli...
                        Ciao.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Ahahahah..ma cosa combinate in palestra? Va a vedere che io son l'unico scemo che ci va per allenarsi e basta.

silver è una storia lunga...

p.s.
                          jpp secondo te è un inculata la serie 3 cabrio che ha preso marco ?
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                            silver è una storia lunga...

p.s.
                            jpp secondo te è un inculata la serie 3 cabrio che ha preso marco ?

non l'ho ancora vista, io esco non suo fratello più grande mica con lui.
                            Io dico però che una macchina del genere con una motorizzazione così poco potente non fa per me.
                            Premesso che le cabrio non mi piacciono a parte quelle con il tetto rigido tipo sl slk, io non sono tipo ta tuuning estetico. Mi piace lavorare sul motore e meccanica.

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

non l'ho ancora vista, io esco non suo fratello più grande mica con lui.
                              Io dico però che una macchina del genere con una motorizzazione così poco potente non fa per me.
                              Premesso che le cabrio non mi piacciono a parte quelle con il tetto rigido tipo sl slk, io non sono tipo ta tuuning estetico. Mi piace lavorare sul motore e meccanica.
                              boss ti ho lasciato un messaggio su msn ieri
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• BatmanRevenge
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 2007
                                • 187
                                • 2
                                • Send PM

ho capito che è meglio essere ****** che scambiare battute come queste...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                                X