Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Vorrei chiarire il discorso **** - sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMauro, tutti lavorano dalla mattina alla sera tranne me... Credo sia una cosa normale. Adesso anche per una ragazza la norma è lavorare. Siete impegnati entrambi, non vedo il problema. Nella palestra dove vado io da qualche settimana viene una gran **** intorno alle 20,15. Fino alle 20 lavora come ragioniera in una ditta, poi stacca e si viene ad allenare un po'. Insomma la gente lavora ormai con la sola interruzione del pranzo. Magari poi durante il lavoro non fa un *****, ma gli orari sono quelli...
Allora non riesco proprio a farmi capire : io lavoro 364 giorni all'anno , senza ferie, dalla mattina alle 9 alla sera alle 19 ... D'estate fortunatamente la sera me la svigno , cosa che non posso fare il pomeriggio o la mattina, altrimenti dovrei lavorare dal pomeriggio alle 13 fino a oltre la mezzanotte, sempre 7 gg su 7
Capito dove sta il problema ? Io non discuto che esistano ragazze comprensive, ma se anche ne trovi 1 su 10 ( e sono buono ) quell'1 su 10 magari dopo 1 annetto scoppia, come e' scoppiata la mia ex ( e non posso darle torto )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora non riesco proprio a farmi capire : io lavoro 364 giorni all'anno , senza ferie, dalla mattina alle 9 alla sera alle 19 ... D'estate fortunatamente la sera me la svigno , cosa che non posso fare il pomeriggio o la mattina, altrimenti dovrei lavorare dal pomeriggio alle 13 fino a oltre la mezzanotte, sempre 7 gg su 7
Capito dove sta il problema ? Io non discuto che esistano ragazze comprensive, ma se anche ne trovi 1 su 10 ( e sono buono ) quell'1 su 10 magari dopo 1 annetto scoppia, come e' scoppiata la mia ex ( e non posso darle torto )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, la tua ex è scoppiata perchè non ti amava
Davide , perdio, sicuramente non mi amava piu' ma renditi conto che una persona di 18 anni che sta insieme a uno per 5 anni, arriva a 23 e si rende conto che comunque ha dovuto rinunciare a tanto , tantissimo ... Non si puo' pretendere che una persona pur con tutta la buona volonta' si martirizzi per te, ***** 20 anni...
Comunque parlando con un 'amica della mia eta' ( e non una sprovveduta, una ragazza molto carina e intelligente ) spiegata la situazione mi ha confermato pure lei che non e' assolutamente facile accettare una situazione simile per una donna, non basta l'amore, ci vuole anche grande spirito di sacrificio ed e' veramente ma veramente complicato trovare chi ne abbia , a livello di ago nel pagliaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverA che serve lavorare e accumulare soldi se non si ha il tempo per goderseli? Se lavori per puro piacere è un altro discorso..
prendi per buono cio' che ho detto : non posso fare diversamente e fidati che non sono un coglione, se potessi fare una vita " normale " la farei...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide , perdio, sicuramente non mi amava piu' ma renditi conto che una persona di 18 anni che sta insieme a uno per 5 anni, arriva a 23 e si rende conto che comunque ha dovuto rinunciare a tanto , tantissimo ... Non si puo' pretendere che una persona pur con tutta la buona volonta' si martirizzi per te, ***** 20 anni...
Comunque parlando con un 'amica della mia eta' ( e non una sprovveduta, una ragazza molto carina e intelligente ) spiegata la situazione mi ha confermato pure lei che non e' assolutamente facile accettare una situazione simile per una donna, non basta l'amore, ci vuole anche grande spirito di sacrificio ed e' veramente ma veramente complicato trovare chi ne abbia , a livello di ago nel pagliaio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon si puo' pretendere che una persona pur con tutta la buona volonta' si martirizzi per te
La mia mia ha lasciato 4 mesi fa dopo due anni di storia che definire intensa è un eufemismo. Mi ha lasciato in malo modo e dopo due settimane si è messa con un altro.
Fortunatamente non tutte le ragazze sono uguali, vedrai che in giro ci sono anche quelle che credono all'amore e nelle belle storieOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Ciao Mauro!anch'io vorrei trovare una tipa per stare tranquillo e starci bene!anch'io vado in disco xche di giorno i rapporti sociali sono mordi e fuggi..a me poi,nonostante io abbia 28anni(non sono pochi neanche i miei )piacciono le tipe piuttosto giovani(sui 20anni) quindi quando vado a ballare gongolo...forse sarebbe ideale orientarsi verso locali dove c'è un target di gente piu adulta,ma sti trentenni sono già bolliti io mi trovo meglio tra i "piugiovani"....purtroppo c'è da dire che il tempo passa,e rischio d perdere il giro..ma nn posso "sistemarmi a tutti i costi"e poi,cmq vada,da vecchio(magari solo)certamente nn rimpiangerò di non essermi divertito.oppure mi sposerò a 40anni con una donna conosciuta ad una crociera per single CHISSà.Per ora voglio pensare al mio FUTURO PROFESSIONALE,che come dici te,spesso lascia pochi spazi liberi.Last edited by checco78; 03-03-2006, 13:00:45.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, la tua ex è scoppiata perchè non ti amavaManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Uhm..........al di la del fatto che tu abbia oggettivamente poco tempo da dedicare a una pulchra puella io penso che il fatto che tu non riesca a trovare una lady dipenda da:
1) troppa esigenza tua
2) fondamentalmente non avere bene in mente chiaro cio che vuoi
3) il fatto che qnd trovi una lady hai paura che sapendo la tua situazione attuale tutto possa finire male...addirittura prima di avere provato....quindi sei tu stesso il fautore delle tue sconfitte nel senso che hai paura di non essere accettato per il lavoro che ti impegna tanto tempo e quindi sotto sotto hai paura che la storia finisca e non volendo soffrire non ti concedi neanche per evitare proprio il dolore.....
4) avendo paura di non dare abbastanza a livello di tempo sotto sotto il pensiero che le corna spuntino nn te fa nemmeno dormire eh ?
Ma sei combattuto poichè ti manca l amore, ti manca risvegliarti abbracciato a lei, ti manca sentire la paura di perderla dopo una discussione violenta come una tempesta ma timanca da morire il bacio che segue il chiarimento tra te e lei.....this is love eheheheh
ps:io in qst periodo sto uscendo con una ragazza giovanissima chissa come andrà a finire eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora non riesco proprio a farmi capire : io lavoro 364 giorni all'anno , senza ferie, dalla mattina alle 9 alla sera alle 19 ... D'estate fortunatamente la sera me la svigno , cosa che non posso fare il pomeriggio o la mattina, altrimenti dovrei lavorare dal pomeriggio alle 13 fino a oltre la mezzanotte, sempre 7 gg su 7
Capito dove sta il problema ? Io non discuto che esistano ragazze comprensive, ma se anche ne trovi 1 su 10 ( e sono buono ) quell'1 su 10 magari dopo 1 annetto scoppia, come e' scoppiata la mia ex ( e non posso darle torto )
Però so un'altra cosa. Fino al mese scorso sono stato con una ragazza di cui ero innamorato che lavorava la sera, dalle 18 alle 24, ogni giorno, senza ferie e per uno stipendio assai basso. Di fatto uscivamo (non sempre) da mezza notte e mezza fino alle 3; io l'ho fatto perchè desideravo vederla, desideravo stare con lei anche in quei pochi momenti scomodi ma pur sempre con lei e non con un'altra anche se un'altra mi avrebbe fatto compagnia per molto più tempo...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsecondo me dato che sie stato per 5 anni con una, adesso ti manca quel calore di fregna,ma allo stesso tempo non vorresti che occupasse troppo i tuoi spazi,
quindi vorresti una di fianco a te, ma la tua sfiga nasce nel momento che un altra parte di te non vuole, quindi incosciamente mandi a puttane tutte le occasioni che si ti presentano
ti devo fare i complimenti hai un buon sesto senso
Commenta
-
Commenta