Originariamente Scritto da GIULIO
Arresti per doping a Napoli:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIONAPOLI (Reuters) - I carabinieri del Nas hanno arrestato 17 persone tra titolari di palestre e atleti e hanno sequestrato circa 15.000 fila e compresse di nandrolone
Commenta
-
-
cavolo ragazzi hanno beccato Fustakkion !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDrugo, ho editato... Rimangono i quote... Su quelli non posso intervenire.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Editato io, grazie.
Bye
in quel momento bestemmiava?
folle..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemax ma .. il tipo in foto oltre alla gestualità..
in quel momento bestemmiava?
folle..
Giudica tu: http://video.google.com/videoplay?do...51655138632955
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONAPOLI (Reuters) - I carabinieri del Nas hanno arrestato 17 persone tra titolari di palestre e atleti e hanno sequestrato circa 15.000 fila e compresse di nandrolone nell'ambito di un'operazione contro un traffico di anabolizzanti nel mondo del body building . Lo rende noto un comunicato dei carabinieri di Napoli.
Le persone arrestate sono accusate a vario titolo di far parte di "un'organizzazione criminale dedita al traffico e allo spaccio di specialità medicinali ad azione anabolizzante", dice il comunicato, di violazione delle legge sul doping e di violazione abusiva della professione sanitaria.
Secondo gli investigatori -- che hanno sequestrato nel corso dell'operazione materiali e beni per 7 milioni di euro, tra cui sei palestre e una farmacia, e hanno trovato anche numerose ricette false -- l'organizzazione importava farmaci illegalmente dall'estero o li acquistava in alcune farmacie di Napoli, per poi cederli a varie palestre in diverse regioni italiane, dove vivano utilizzati senza controllo medico.
Tra gli arrestati ci sono titolari di palestre, ma anche atleti dilettanti e professionisti e preparatori atletici.
Oramai gli anabolizzanti e similari, sono equiparati alla la droga!.Si rischiano guai grossi gente.
Credo che sia un motivo"in piu'", oltre a quello della salute per starci alla larga.
Senza fare moralismi.Pura considerazione oggettiva!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ah non lo so io! (Cit. Mosconi).
Giudica tu: http://video.google.com/videoplay?do...51655138632955
Bye
bestemmia è dire poco..
se nn altro crede in dio... in un certo modo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXpiù che una domanda da inesperto mi sembra una domanda da coglione.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84al di là che NESSUNO qua usa sostanze illegale, per cui nn diffamiamo o diamo false informazioni alle forze dell'ordine che giustamente per fare il loro lavoro a nostra salvaguardia leggono e controllano, è difficile dire da dove arrivin tali sostanze, se come dici sono sostanze prodotte da case farmaceutiche da qualceh parte ci sarà qualche mercante che fa il furbo e infrange al legge ... chi o dove è compito della GdF scoprirlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAmmetto di essere stato un poco provocatorio ma non abbiamo fatto il militare insieme e non è corretto che tu ti esprima così; ad ogni modo non penso che non possa essere lecita una curiosità su un thread dove si parla di farmacie e sostanze anabolizzanti. Volevo semplicemente sapere se le sostanze anabolizzanti usate nello sport (e che spesso si utilizzano per la cura di determinate patologie e quindi sono perfettamente reperibili in farmacia) provengono da farmacie o dal contrabbando. Non mi interessa sapere nè il posto, nè l'ora per un presunto approvvigionamento... E' come parlare di eroina e indagare se questa provenga dalla russia o dalla jugoslavia... Non mi sembra assolutamente una richiesta illecita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon te la prendere,Alex parla così, ma sono sicuro che non voleva offenderti ma essere incisivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXse avessi voluto offendere avrei detto:" sei un coglione",dire che la domanda mi sembra da coglione,è ben altra cosa.Piccola sottigliezza linguisticasigpic
Commenta
-
Commenta