Originariamente Scritto da GIULIO
Si avvivina la primavera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMi sarebbe dispiaciuto saperti gay...
il più grande ricchione del forum è kurt
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neahò.. massa d transessuali.. ma quale gay
kurt t spezzo le gambe
avido vai tranquillo.. sn etero mi piace la ****sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenn c pensare
il più grande ricchione del forum è kurt
ma l altra volta tu volevi vedermi in cam ?!
e haid etto ke stavi a torso nudo con la scusa di kiedermi consigli su come sviluppare gli addominali bassi.........molto bassiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeh?!!!!!!!
ma l altra volta tu volevi vedermi in cam ?!
e haid etto ke stavi a torso nudo con la scusa di kiedermi consigli su come sviluppare gli addominali bassi.........molto bassi
ma nn cn quello che pensi tu.. cn un calcio del culo ma cn stivali a punta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoAah, l' amore..
vi giuro ke insisteva.....
vi giuro aveva le mutande Armani e ostentava il pacco....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
vi giuro ke insisteva.....
vi giuro aveva le mutande Armani e ostentava il pacco....
t ammazzooooooooooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nekurt..
t ammazzooooooooooo!!
basta ke non lo fai in web camOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta