Originariamente Scritto da THE ALEX
Si avvivina la primavera...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77hai ragione.mi dicono però che hanno provato a chiudere il tuo culo e nn ci sono riusciti!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAd ottobre sono uscito con una tipa ed indossavo una Lacoste. Il giorno dopo lei per telefono mi fa: "Ti posso dire una cosa? Ma hai delle braccia enormi", ed io "Perchè non ti piacciono"? "Beh, vermante no, sono antiestetiche, troppo grosse"...
*****, io non supero i 39...
Ci spieghi come hai fatto ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoCaspita sei passato dai 37 ai 39 in giro di qualche settimana..!
Ci spieghi come hai fatto ?
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSenti Jhonny Bassotto, non ho mai scritto di avere solo 37... Forse mi riferivo all'anno scorso, ai tempi della foto in avatar. Qui invece ho scritto di non superare i 39... E tra caldo e freddo sai meglio di me che si hanno oscillazioni anche di alcuni cm... Adesso torna ad inquietare QuelloGrosso,
Commenta
-
Commenta