Originariamente Scritto da Kriminal
Si avvivina la primavera...
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEretico !!! Se ti si alza il testo, può anche aromatizzare
Commenta
-
-
Arrivano le ragazzotte e Giulio va di testa (e di testo)
Ha persino sbagliato a scrivere il titolo del 3dsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoavetre proparato le braccia stappamaniche da esibire al mare??
*****, io non supero i 39...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAd ottobre sono uscito con una tipa ed indossavo una Lacoste. Il giorno dopo lei per telefono mi fa: "Ti posso dire una cosa? Ma hai delle braccia enormi", ed io "Perchè non ti piacciono"? "Beh, vermante no, sono antiestetiche, troppo grosse"...
*****, io non supero i 39...
io come al solito sto cercando di dare il massimo da marzo a maggio...cerco di non dormire per 3 mesi, cosí catabolizzo di piú.... ce la posso fareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAd ottobre sono uscito con una tipa ed indossavo una Lacoste. Il giorno dopo lei per telefono mi fa: "Ti posso dire una cosa? Ma hai delle braccia enormi", ed io "Perchè non ti piacciono"? "Beh, vermante no, sono antiestetiche, troppo grosse"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77le hai chiuso il tel in faccia?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sicuro non ti prendesse per il culo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta