Premio a Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Judd Biasiotto
    Banned
    • Apr 2005
    • 992
    • 5
    • 0
    • Torres e boh !
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Beh, credo che sia un'ammissione di intelligenza. Dal canto mio, scegliere di votare Prodi non significa di certo obbligarmi a difenderlo ad ogni costo. Io per ora ho fiducia in lui. Ma delle cose che fa ne risponde lui e lui solo. E di certo non monterò un paraocchi di fronti ad eventuali sue mancanze. Questo sempre.
    Scusa, ma se tanto bene ha fatto per l' Italia, e se fosse lui, l' uom giusto, mi chiedo :
    1° Perchè gli alleati lo abbiano mandato in europa a fare la brutta statuina
    2° Perchè gli italiani non li abbiano rieletti
    3° Perchè gli alleati lo abbiano affondato
    4° Quali sono le differenze tra quel Governo e questo, visto che gli uomini son sempre gli stessi ( e anche di più )

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
      Scusa, ma se tanto bene ha fatto per l' Italia, e se fosse lui, l' uom giusto, mi chiedo :
      2° Perchè gli italiani non li abbiano rieletti
      3° Perchè gli alleati lo abbiano affondato
      4° Quali sono le differenze tra quel Governo e questo, visto che gli uomini son sempre gli stessi ( e anche di più )
      ecco caro giudd, adesso per essere coerente spiegami perché non ti sei posto le stesse identiche domande nel 2001. perché berlusconi non é stato rieletto nel 96? (perché la lega s'era rotta, e la stessa cosa é successa alla sinistra con rifondazione se ricordi).
      perché gli alleati lo hanno affondato nel 96?
      quali differenze tra il governo del 94 e quello del 2001? (la pivetti in tv invece che in parlamento...bel cambiamento...molto radicale).
      ecco, se non ti sei posto le stesse domande, per la stessa identica situazione prima di votare il centro destra nel 2001, non dovresti, per coerenza, porle neppure ora... la situazione é la stessa.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36432
        • 1,565
        • 2,279
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
        Dipende da come gli elettori italiani considerano Bush : gli americani attualmente sono contro Bush per il 66 % , a suo favore solo il 34 % .

Gli elettori italiani hanno un parere negativo di Bush e del suo operato : il fatto che Silvio si faccia sponsorizzare da lui farà calare i voti di Bellachioma ed in effetti il divario negli ultimi giorni è tornato ad aumentare .

Interessante il fatto che Silvio abbia detto : "bisogna che l' Europa diventi come l' America"

Benissimo !!!

In America nessuno può avere più di una rete televisiva : mettiamo 'sta cosa anche da noi !!!

basta ke la qualita' dei film non diventa quella della rai

In America se un imprenditore vuole entrare in politica il giudice lo spoglia di tutte le sue aziende e le affida ad un "Blind trust" ( gestione cieca ) con dei managers di cui l' imprenditore non conosca neppure il nome : mettiamo 'sta cosa anche da noi !!!

In America c' è il maggioritario secco : : mettiamo 'sta cosa anche da noi !!!

In America ci sono decenni e decenni di carcere per il falso in bilancio : mettiamo 'sta cosa anche da noi !!!

In America nessuno può cacciare giornalisti o comici dalla tv anche quelli che fanno satira ferocissima nel prime-time come avviene normalmente in USA : mettiamo 'sta cosa anche da noi !!!

etc. etc.

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
          ecco caro giudd, adesso per essere coerente spiegami perché non ti sei posto le stesse identiche domande nel 2001. perché berlusconi non é stato rieletto nel 96? (perché la lega s'era rotta, e la stessa cosa é successa alla sinistra con rifondazione se ricordi).
          perché gli alleati lo hanno affondato nel 96?
          quali differenze tra il governo del 94 e quello del 2001? (la pivetti in tv invece che in parlamento...bel cambiamento...molto radicale).
          ecco, se non ti sei posto le stesse domande, per la stessa identica situazione prima di votare il centro destra nel 2001, non dovresti, per coerenza, porle neppure ora... la situazione é la stessa.
          Nel 96, Berlusconi non è stato potuto giudicare dagli italiani, perchè il suo Governo era durato molto poco.
          Le differenze tra 94 e 2001 non ci sono tant' è che hanno vinto entrambe le volte.
          Belusconi senza Lega è come Unione senza P.R.C.
          ..ti basta ?

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Che schifo
              Sciopero

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Bhè Berlusconi un merito lo merita....grazia alla loggia p2 ed alla mafia oltre che alle tangenti pagate al governi Craxi ed Andreotti ha fatto i soldi...poi quando la P2 ed i suoi paddrini Craxi ed Andreotti sono caduti in disgrazia allora ha fondato un partito per non andare in carcere e non solo non è andato in galera, non solo non ha perduto i suoi quattrini guadagnati in modo illecito ma addirittura è riuscito in 5 anni di govcerno a centuplicare il suo patrimonio grazie a leggi ad personam....se non merita un premio lui...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

Bel discorso semplicistico..
                  Come se tutti i problemi dell' Italia si risolvessero con l' esclusione dalla politica di Berlusconi..
                  no però aiuterebbe...
                  Non ti pare di fare della politica un discorso teso a danneggiare una persona piuttosto che favorire i più ?
                  a me pare che ci sia una persona che per salvare se stessa danneggi i più
                  Vorresti che Mediaset fallisse, più per danneggiare Berlusconi, o per le migliaia di persone che ci lavorano, o che ne usufruiscono gratuitamente ?
                  niente affatto : se un imprenditore vende le sue azioni l' azienda fallisce ? Allora bisognerebbe proibire le attività di tutte le borse del mondo...
                  Per quanto riguarda il sistema di voto, parli tanto per far polemica, o ti interessa garantire la stabilità al Governo ?
                  No, perchè se vuoi possiamo parlare di stabilità...
                  e infatti la stabilità la dava il maggioritario scelto dall' 83 % degli elettori italiani ; col proporzionale mi sa che dovremo sorbirci il Silvio col centrosinistra
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36432
                    • 1,565
                    • 2,279
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

ragazzi non lo voto
                    ma quando parla è un drago...
                    ieri sera su rete 4 mi stavo toccando
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                    X