compensi sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    io ne sto leggendo 2.
    uno su falcone e uno sul caso calvi...a parte la mafia hanno un altro comune denominatore...indovinate chi?

hai mai pensato di parlarne ad uno psicologo.....?

forse lo hai rimosso ma da piccolo potresti essere stato sodomizzato da un nano coi capelli posticci......e non riesci a liberarti da lui.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

pisello cosa denunci? l' intenzione di nn pagare???
      no, che non lavora e cazzeggia su messenger
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        bei discorsi in parte anche giusti ma se della cultura non frega niente a nessuno o quasi (dimmi quante persone leggono almeno 3 libri in 1 anno ad esempio....) e la gente vuole svagarsi con le cazzate che spesso già la vita è pesante, ecco che il tutto viene talgliato per l'utente medio e + numeroso....
        Cultura non significa per forza libri e letteratura. Significa anche musica (non quella di sanremo che è subcultura), buone fiction (in parte le fanno) e film. Il cinema è cultura ed un buon film farebbe anche milioni di ascoltatori, come succede le poche volte che ne fanno uno interessante.
        Ora mi chiedo: ma perchè ***** non investono in diritti cinematografici e trasmettono film con i controcazzi invece di pagare pupo per fare il coglione?
        Per me spendono male i soldi pubblici. Tutto qui; e sono convinto che anche tu sei d'accordo.
        Ciao.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
          Cultura non significa per forza libri e letteratura. Significa anche musica (non quella di sanremo che è subcultura), buone fiction (in parte le fanno) e film. Il cinema è cultura ed un buon film farebbe anche milioni di ascoltatori, come succede le poche volte che ne fanno uno interessante.
          Ora mi chiedo: ma perchè ***** non investono in diritti cinematografici e trasmettono film con i controcazzi invece di pagare pupo per fare il coglione?
          Per me spendono male i soldi pubblici. Tutto qui; e sono convinto che anche tu sei d'accordo.
          che sanremo è sottocultura è un parere tuo.....fiction buone o non buone anche quelle dipende dai tuoi gusti.....te l'ho spiegato perchè pagano pupo.....per il resto siamo abbastanza d'accordo....
          avanti savoia

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

***** vuol dire "dovresti farti inibire il servizio, ed e' possibile "???
            a parte che è falso quello che dici.
            io se voglio la guardo, se poi la rai ritiene che debba inibirmi il servizio, perkè, nn pago il canone, che lo faccia pure.
            sky gli ho mandati a fanculo (so che nn è esattamente la stessa), quindi, se ho rinuncioto a vedere il calcio sta pur certo che viene ancor + facile rinunciare a panariello, sanremo, le scatole di pupo etc...

Piombare i canali

ma io vi do ragione, quello che contestavo a Socio e' dire che il servizio non lo vuoi : adesso raccontatemi che non guardate mai la rai neppure 1 minuto all'anno...

Allora dico, avete ragione, nessuno puo' pretendere di far pagare un servizio non richiesto, ma girare la frittata dicendo che non si paga perche' lo si rifiuta e' una falsita' ... I mondiali di calcio fino ad oggi su che canale li avete visti ?
            sigpic

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              I mondiali di calcio fino ad oggi su che canale li avete visti ?
              Bravo. Questa è un'altra cosa per cui la rai ha fatto bene. Anche il calcio e molti altri sport sono intrattenimento di alto livello. Per me sullo sport la rai potrebbe investire di più. Ma aprire i pacchi sta dieventando lo sport preferito dagli italiani...

Jolly, Sanremo è subcultura musicale, non è un parere mio, ma di tutta la gente che come me ha studiato musica. E' solo un grande spettacolo i cui costi andrebbero ridimensionati; nessuno ha detto di non farlo più... Ma musicalmente è spazzatura al 90 per cento...
              Per il resto fiction (bella o meno bella che sia) è comunque un buon servizio, io aggiugnerei film più recenti o capolavori del passato e poi sport. Ma pagare le sciacquette del bagaglino no...
              Ciao.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

ma io vi do ragione, quello che contestavo a Socio e' dire che il servizio non lo vuoi : adesso raccontatemi che non guardate mai la rai neppure 1 minuto all'anno...

Allora dico, avete ragione, nessuno puo' pretendere di far pagare un servizio non richiesto, ma girare la frittata dicendo che non si paga perche' lo si rifiuta e' una falsita' ... I mondiali di calcio fino ad oggi su che canale li avete visti ?
                Ma su questo hai ragione Mauro
                Ma la questione è diversa: ho i canali, filtro la spazzatura e guardo il minuto all'anno ke mi interessa
                Mi piombassero i canali, nn mi farebbero nè caldo nè freddo.

Ma nn devo essere io a rikiederlo, io mi limito a nn pagarlo (questo sempre nelle mie intenzioni.. se Jolly vuole fare il precisino )
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Piombare i canali

ho mauro ma dove vivi? quella dei piombi è una legenda metropolitana.
                  ripeto: a me se mi tolgono il segnale (ed è l' unico modo che hanno per nn fartela vedere) "nun me frega niente". i mondiali dici? me li vado a vedere al bar o casa di qualcuno che paga il canone...problema risolto...tanto sono ogni 4 anni...
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Bravo. Questa è un'altra cosa per cui la rai ha fatto bene. Anche il calcio e molti altri sport sono intrattenimento di alto livello. Per me sullo sport la rai potrebbe investire di più. Ma aprire i pacchi sta dieventando lo sport preferito dagli italiani...

Jolly, Sanremo è subcultura musicale, non è un parere mio, ma di tutta la gente che come me ha studiato musica. E' solo un grande spettacolo i cui costi andrebbero ridimensionati; nessuno ha detto di non farlo più... Ma musicalmente è spazzatura al 90 per cento...
                    Per il resto fiction (bella o meno bella che sia) è comunque un buon servizio, io aggiugnerei film più recenti o capolavori del passato e poi sport. Ma pagare le sciacquette del bagaglino no...
                    oh però se quelle 4 sgualdrine che si vedono in televisione la mollassero anche a noi il canone lo pagheremmo ben volentieri...o no?
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Ma in tutto ciò... Jolly, ke è, sei stipendiato dalla RAI...?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

oh però se quelle 4 sgualdrine che si vedono in televisione la mollassero anche a noi il canone lo pagheremmo ben volentieri...o no?
                        Quelle la danno solo ai dirigenti rai che se le fanno con i nostri soldi...
                        Ciao.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Ma in tutto ciò... Jolly, ke è, sei stipendiato dalla RAI...?
                          magari.....ah ho anche io INTENZIONE di non pagare il canone
                          avanti savoia

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

ho mauro ma dove vivi? quella dei piombi è una legenda metropolitana.
                            ripeto: a me se mi tolgono il segnale (ed è l' unico modo che hanno per nn fartela vedere) "nun me frega niente". i mondiali dici? me li vado a vedere al bar o casa di qualcuno che paga il canone...problema risolto...tanto sono ogni 4 anni...

Beh il tuo ragionamento non fa una piega : fa proprio cagare

Ripeto , io do ragione a chi non paga perche' le modalita' con cui e' regolato il tutto sono sbagliate, ma devo dare assolutamente torto a coloro che mi vengono a dire che non usufruiscono del servizio
                            sigpic

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Ripeto , io do ragione a chi non paga perche' le modalita' con cui e' regolato il tutto sono sbagliate, ma devo dare assolutamente torto a coloro che mi vengono a dire che non usufruiscono del servizio
                              Cioè fammi capire, ti sta bene chi non paga per contestazione e dai torto a chi non paga perchè come me ha staccato l'antenna dal suo terrazzo?
                              Ciao.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Cioè fammi capire, ti sta bene chi non paga per contestazione e dai torto a chi non paga perchè come me ha staccato l'antenna dal suo terrazzo?

Non paghiamo e va bene... tecnicamente e' giusto sono con voi, nessuno deve darti un servizio a pagamento senza che sia richiesto e se deve essere inibito spetta a loro intervenire... Pero' dire che non lo si paga per una sorta di " protesta popolare " e poi la sera magari se c'e' la partitella su rai 1 ce la guardiamo secondo me e' da ipocriti, tutto li... Cioe' e' ipocrita chi contesta la qualita' scarsa dei programmi e sottolinea il fatto che per quelle trasmissioni la rai non meriti compensi e in altre occasioni quando fa comodo la guarda...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X