compensi sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Ma cosa succede se entrassero in casa gli ispettori ? Ti sequestrano il televisore ?

max_power
    no, arriva l' ufficiale giudiziario che ti consegna la lettera del canone da pagare a mano.
    A casa tua nn può entrare nessuno senza un mandato.

ps jolly sui bancari hai ragione
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
      Non ho detto che lo siano... Certo un medico con i controcazzi guadagna ed è giusto che guadagni, ma non arriverà mai a prendere quanto ste sciacquette per fare quattro apparizioni sul palco... Non puoi mettere tutte queste cose ad uno stesso livello. Per gli sportivi e soprattutto i calciatori ci dovrebbe essere un bel ridimensionamento di tutto il fenomeno calcistico e dei relativi compensi. Ma almeno il calcio piace agli italiani... Sanremo NO!
      è tutto rapportato.....io do i soldi a te (tanti, troppi...) perchè metto su un qualcosa (calcio, spettacolo, cinema...) con la quale rientro dei soldi che ti do e ci guadagno.....o almeno dovrebbe essere così......poi ci sono i casi in cui spendo e spando , soldi non miei per altri motivi, ama questa è un altra storia e troppo lunga da raccontare....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        è tutto rapportato.....io do i soldi a te (tanti, troppi...) perchè metto su un qualcosa (calcio, spettacolo, cinema...) con la quale rientro dei soldi che ti do e ci guadagno.....o almeno dovrebbe essere così......poi ci sono i casi in cui spendo e spando , soldi non miei per altri motivi, ama questa è un altra storia e troppo lunga da raccontare....
        Beh, i vertici della rai spendono soldi degli italiani in programmi inutili come i pacchi di pupo... Fanno tv immondizia con i miei soldi. Ma che portassero cultura!
        Ciao.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Beh, i vertici della rai spendono soldi degli italiani in programmi inutili come i pacchi di pupo... Fanno tv immondizia con i miei soldi. Ma che portassero cultura!
          ma la cultura, specie se pallosa, non la guarda nessuno....fa poco ascolto, quindi la pubblicità paga quelle fasce di meno, e di conseguenza......
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Comunque, calcio e tv... Mi piace notare come Berlusconi c'entri sempre nelle fregature italiane.
            L'avete scritto voi...
            Ciao.

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

ma la cultura, specie se pallosa, non la guarda nessuno....fa poco ascolto, quindi la pubblicità paga quelle fasce di meno, e di conseguenza......
              Questo in una tv commerciale come mediaset. Infatti la ci propinano pure i reality...
              Ma la rai è un servizio offerto in cambio di un canone e non guadagna di meno se fa "Cultura". Anzi, il suo compito dovrebbe essere quello di portare cultura al popolo italiano, non intrattenerlo in sottofondo durante le faccende domestiche...
              Ciao.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

beh ma adesso ha unificato le aziende (rai e mediaset) quindi siamo a posto,
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Jolly, ke i "conti tornino" lo sappiamo tutti.. ke sia giusto è un'altra questione
                  Ke vengano regalati i "nostri" soldi in quiz televisivi, dalla tv di stato, nn lo accetto.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

i soliti invidiosi del *****

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Questo in una tv commerciale come mediaset. Infatti la ci propinano pure i reality...
                      Ma la rai è un servizio offerto in cambio di un canone e non guadagna di meno se fa "Cultura". Anzi, il suo compito dovrebbe essere quello di portare cultura al popolo italiano, non intrattenerlo in sottofondo durante le faccende domestiche...
                      i reality ci sono anche in rai.....gli spot durante i film ci sono anche in rai.....fare soldi è un obiettivo anche della rai....non credere che i dirigenti rai lavorino gratis ad esempio....e non campano solo col canone.....poi qui ci sarebbero i discorsi da fare sulla politica in rai e sugli amici dei politici che guadagnano di piu'....
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                        Jolly, ke i "conti tornino" lo sappiamo tutti.. ke sia giusto è un'altra questione
                        Ke vengano regalati i "nostri" soldi in quiz televisivi, dalla tv di stato, nn lo accetto.
                        ma perchè i soldi delle tue tasse non li regali (o quasi....)....? o quelli quando vai a vedere un film, un concerto o una partita non li regali.....?servono per fare spettacolo i tuoi soldi.....

le cose giuste di sto mondo sono tante quante le donne di maurox....
                        avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

i reality ci sono anche in rai.....gli spot durante i film ci sono anche in rai.....fare soldi è un obiettivo anche della rai....non credere che i dirigenti rai lavorino gratis ad esempio....e non campano solo col canone.....poi qui ci sarebbero i discorsi da fare sulla politica in rai e sugli amici dei politici che guadagnano di piu'....
                          Ma infatti qui stiamo contestando rai, non mediaset. Mediaset non può fare altro che tv comemrciale, non prende canone. Rai prende il canone e ha l'obbligo di offrire un servizio serio, non improntato semplicemente ai guadagni. Gli italiani vanno "Educati" non assecondati. Che ***** di servizio mi da la rai quando mi propina i variety di milly carlucci o di fabrizio frizzi?
                          Ciao.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

ma perchè i soldi delle tue tasse non li regali (o quasi....)....? o quelli quando vai a vedere un film, un concerto o una partita non li regali.....?servono per fare spettacolo i tuoi soldi.....
                            E' differente, amico
                            Quando vado ad un concerto, a vedere un film o a vedere una partita li regalo ma sono indirizzati a darmi un tornaconto di emozioni e divertimento
                            Diversamente, col canone rai, li regalo e nn ho indietro un *****

La questione mi sembra troppo semplice e banale per doverla spiegare.. e nn ho tempo dato ke il messenger mi kiama
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Ma infatti qui stiamo contestando rai, non mediaset. Mediaset non può fare altro che tv comemrciale, non prende canone. Rai prende il canone e ha l'obbligo di offrire un servizio serio, non improntato semplicemente ai guadagni. Gli italiani vanno "Educati" non assecondati. Che ***** di servizio mi da la rai quando mi propina i variety di milly carlucci o di fabrizio frizzi?
                              ma se non piacciono a te ( e neanche a me) ma milioni di persone li guardano ecco che il servizio (a volte anche solo compania) è fatto....
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                                E' differente, amico
                                Quando vado ad un concerto, a vedere un film o a vedere una partita li regalo ma sono indirizzati a darmi un tornaconto di emozioni e divertimento
                                Diversamente, col canone rai, li regalo e nn ho indietro un *****

La questione mi sembra troppo semplice e banale per doverla spiegare.. e nn ho tempo dato ke il messenger mi kiama
                                ma se alla gente danno emozioni e divertono sanremo, panariello o l'isola dei famosi, la ventura con quelli che il calcio o un posto al sole non puoi mica stare a rompere le palle che a te non vanno bene.....paga e zitto

tu usi messenger
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X