Originariamente Scritto da NIKOLE
Non riesco a trovare una ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLECavolo..bella impressione che do via web
Cmq nè vecchia nè zitella
ribadisco il sembri con le donne meglio non mettere la mano sul fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albearturo sei semplicemente timido da morire! dimmi la verità...se incontri una persona donna/uomo tutta la tua gestualità i movimenti del viso li controlli un attimo prima di metterli in pratica ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamma ***** mi chiedo io, ma perchè non riesco a trovare una ragazza che mi piace?? fino ad ora le mie storie si possono contare sulle dita di una mano, e devo dire che ancora non mi sono innamorato di nessuna.
tutte quelle che mi hanno chiesto di uscire mi facevano letteralmente schifo, anche se a parer di qualche mio amico erano carine. Bho forse il problema sono io,riesco a trovare difetti in tutte, troppo viziato, penso che ci vuole una ragazza alla mia altezza ( non solo fisica )..mi sentirei sprecato con una che non mi garba neppure un pò. Del resto io non seguo la filosofia del " un buco è sempre un buco " e forse è proprio per questo che sono single!!
scusate lo sfogo
hai provato a pagarle?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOT :
***** ma io dico, (senza offesa eh ? )... Ma porca di quella *****, un genitore deve chiamare un figlio Arturo ? Ma vacca la ******* uno deve fare gia' fatica di suo nella vita e ci si mettono pure ste cose a complicartela...
Come quello che di cognome fa La Passera e i suoi lo hanno chiamato Gustavo...
Questo va a scuola e il primo giorno ha gia' il destino segnato dagli sfotto'...
Mi piace anche più del mio nome (Giulio)
mauro invece non mi piace, ma forse sono influenzato dal fatto che si chiama così anche il cane di mia cugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniogni tanto i miei amici mi trascinano al tenax...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta