If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è davvero cosi grandioso come dicono ?? 40 milioni di copie vendute
stamattina al Tg parlavano di plagio, ma cio nn toglie l'eventuale merito che gli spetta
il film uscirà tra qlc mese
Mai letto, ma anch'io ho sentito quell'accusa di plagio, ma con tutti i soldi che si è fatto quello scrittore, le spese giudiziarie le affronterebbe senza problema alcuno.
è davvero cosi grandioso come dicono ?? 40 milioni di copie vendute
stamattina al Tg parlavano di plagio, ma cio nn toglie l'eventuale merito che gli spetta
il film uscirà tra qlc mese
L'ho letto.In una serata.(Ho il dono della lettura iperveloce).
Mi sono accostato al libro con una buona dose di scetticismo, anche perche' non e' il mio genere di letture,ma devo dire che una volta iniziato, pagina dopo pagina non riuscivo a smettere.
Davvero avvincente!
Che poi, nella realta' le cose non stiano come dice Brown, questo e' un altro discorso.
L'ho letto.In una serata.(Ho il dono della lettura iperveloce).
Mi sono accostato al libro con una buona dose di scetticismo, anche perche' non e' il mio genere di letture,ma devo dire che una volta iniziato, pagina dopo pagina non riuscivo a smettere.
Davvero avvincente!
Che poi, nella realta' le cose non stiano come dice Brown, questo e' un altro discorso.
per definizione le cose che fanno massa mi piacciono poco, a parte gli aas
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per definizione le cose che fanno massa mi piacciono poco, a parte gli aas
eh già , capelli, abbigliamento, occhiali, macchine sportive quelle invece...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
STOLTA ormai io controllo la materia, non il contrario
peccato che la materia che controlli sia inorganica
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
dello stesso autore comunque a me è piaciuto molto di piu' "Angeli e demoni", forse perchè essendo di Roma potevo rivedere mentalmente tutti i posti spesso descritti nel libro....
quello che hai detto è un assurdo infatti è assiomatico che la materia organica sia un sottoinsieme evoluto della inorganica
ma tu riesci ad occuparti solo di quella....oh che ***** di fenomeno sei se no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta