Originariamente Scritto da maurox
Codice Da Vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox dammmi la tua mail!!!!!!
Comincio a pensare che sei rincoglionito forte : e' la terza volta che te la do, vada per la quarta ... fatti un search dei miei post e scoprirai che hai l'alzheimer
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComincio a pensare che sei rincoglionito forte : e' la terza volta che te la do, vada per la quarta ... fatti un search dei miei post e scoprirai che hai l'alzheimer
leaprotuttesono@libero.it"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComincio a pensare che sei rincoglionito forte : e' la terza volta che te la do, vada per la quarta ... fatti un search dei miei post e scoprirai che hai l'alzheimer
leaprotuttesono@libero.it"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoQualcuno di voi lo ha letto ??
è davvero cosi grandioso come dicono ?? 40 milioni di copie vendute
stamattina al Tg parlavano di plagio, ma cio nn toglie l'eventuale merito che gli spetta
il film uscirà tra qlc mese
niente di speciale. Il libro non dice niente di nuovo per chi è appassionato di esoterismo e tradizioni rinascimentali e tutto il contorno. Il plagio c'è e eccome, e non è neanche celato. Leggendo quel libro trovi dei passi identici presi da altri libri usciti anche 20 anni prima.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ot
Originariamente Scritto da Manx79niente di speciale. Il libro non dice niente di nuovo per chi è appassionato di esoterismo e tradizioni rinascimentali e tutto il contorno. Il plagio c'è e eccome, e non è neanche celato. Leggendo quel libro trovi dei passi identici presi da altri libri usciti anche 20 anni prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85manx sai per caso ch emovimento pseudo religioso si uno dove gli "adepti" sono rasati, si vestono in gicca nera con una targhetta con scritto il grado tipo ho letto "anziano-ahred na roba così" e sotto scritto jesu cristo
ma che roba è???????mai visto niente del genere... ma che posti frequenti, o che roba fumi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79niente di speciale. Il libro non dice niente di nuovo per chi è appassionato di esoterismo e tradizioni rinascimentali e tutto il contorno. Il plagio c'è e eccome, e non è neanche celato. Leggendo quel libro trovi dei passi identici presi da altri libri usciti anche 20 anni prima.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboma *****, non si può leggere un romanzo senza cercarvi dentro chissà quali reconditi significati solo per il piacere di farlo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79guarda che io non ho detto niente di così trascendente
Bè, a me è piaciuto moltosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAppena si parla del codice da Vinci subito tutti a dire che è un plagio, che parla di cose già note ecc.
Bè, a me è piaciuto moltoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io l'ho letto (in 3 serate..master mi batte pure sulla lettura eheh)..in effetti è intrigante, pero' davvero non mi spiego sto incredibile successo..forse solo perchè s******* un po' la chiesa piu' che per la narrazione e la storia in sè..diciamo che il finale non è all'altezza del resto. Comunque da leggere.
Commenta
-
Commenta