una volta era cosi ...
Morto un gatto x l'aviaria ...
Collapse
X
-
povero micio/Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a parte gli scherzi, la gente (del forum) che ha gatti che di solito girano liberi come si comporta? io ne ho due e uccidono un sacco di uccellini ecc. ma mica posso tenerli in casa per anni...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophya parte gli scherzi, la gente (del forum) che ha gatti che di solito girano liberi come si comporta? io ne ho due e uccidono un sacco di uccellini ecc. ma mica posso tenerli in casa per anni...
sparaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophya parte gli scherzi, la gente (del forum) che ha gatti che di solito girano liberi come si comporta? io ne ho due e uccidono un sacco di uccellini ecc. ma mica posso tenerli in casa per anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivopreoccupati del tuo di uccello
beh quello èsegregato da anni ormaiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecema io ho 2 gatti in casa
il problema e' se l'aviaria questa la ha presa dalle scatolette..
azzo il mio gatto di 20 anni deve battere ogni record di longevita'Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta