Che serata stasera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
    dove non capisci Jolly ? sui libri ? chiedi pure

siete tutti uguali, la tv rincoglionisce questo è certo però non ho detto di capire tutto, anzi son ben lontano ...... cerco di evitare certi condizionamenti ti sembra strano ? se la penso in modo agisco di conseguenza, cosa non torna ?

il discorso sui libri bruciati tutti....

vedi trattoclip tu ti illudi, secondo il mio parere, di poter vivere senza condizionamenti.....ce ne sono ovunque....ad esempio tu, proprio tu ne sei stracolmo, si vede dal modo nel quale intervieni e ti poni nelle discussioni....non hai misura, sei appassionato, di parte, spesso esagerato quindi sei condizionato nell'affrontare gli argomenti.....tutto ci condiziona....l'educazione avuta, la famiglia, gli amici frequentati, gli studi fatti, le cose che ci capitano, le persone carismatiche che incontriamo......quindi anche la tv....e quindi tutto puo' rincoglionire non solo la tv che è uno strumento che se saputo usare non è differente da tante altre cose....

quindi chi vede la tv non è detto per forza che sia un povero lobotomizzato che è pronto per essere rincoglionito....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
      programma settimanale abitudinario
      LUNEDI:guardo Chi l'ha visto e poi Mai dire GF(e a nanna)

MARTEDI:Le Iene e a nanna

Mercoledi: e a nanna

Giovedi: poi REAL TV e a nanna

VENERDI:fuori con gli amici
      SABATO:fuori con gli amici

Domenica:Camera cafè+LoveBugs(solo per la CANALIS)+Controcampo(solo se la FIORENTINA ha vinto(quest'anno mi son perso 1-2 puntate ))e a nanna

Ganzo vero?
      Non ci siamo .. non vedo la serata a trans
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

Working...
      X