la ragazza di un vostro amico ci ha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    si.. e sn stato al posto mio.. anche se alla fine nn è rimasta nemmeno l'amicizia.. ha insinuato che sia stato io a provarci cn lei..
    bell'amico
    credimi..

quando c'è la **** di mezzo l'amicizia va a puttane

o si tratta DEL migliore amico che hai (che secondo me è uno porca eva,solo uno)oppure stai sicuro che i tuoi "amici" anche quelli che credevi cari ti mandano a fanculo

The Blous Brothers

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      credimi..

quando c'è la **** di mezzo l'amicizia va a puttane

o si tratta DEL migliore amico che hai (che secondo me è uno porca eva,solo uno)oppure stai sicuro che i tuoi "amici" anche quelli che credevi cari ti mandano a fanculo
      guarda GJ.. io sn uno che dell'amicizia ne fà una cosa fondamentale.. ci tengo troppo.. e sentirmi accusare da uno dei migliori amici d aver fatto una cosa del genere.. credimi.. fà molto male
      probabilmente nn era così amico cm io pensavo che fosse
      probabilmente è stato anche un bene che sia finita così..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        davanti a lei?
        ahhahaha ...ferma ferma!resta cosi'! cosi' si ahhhhhhhhhh....

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

esseri senza lisca. Prendete esempio dalla triade JMC, JPP Maurox Conny
          Noi abbiamo carpito la vera essenza della ****:

Io sono sposato e nessuna donna potrà mai corrompere la mia moralità, in quanto in passato ho superato il famoso point break rompendomi l'uccello, quindi sono esente da ogni tentazione

Maurox perchè usando il Torrazzo come antennna fallica, il Vaiper gli ha trasmesso la SSF, la Somma Sfiga della **** e ora nemmeno con il telescopio Ubble riesce a vederne pù una

E infine Conny, massacrato dalla moglie e con il pisello che il National Geografic ha catalogato come nuovo ambiente insieme alla tundra, la steppa, la savana, il desetro etc etc, paesaggio caretterizzato da muschi e licheni condilomici. In lui la vagina scaturisce le stesse sensazioni di una lampadina fulminata
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            esseri senza lisca. Prendete esempio dalla triade JMC, JPP Maurox Conny
            Noi abbiamo carpito la vera essenza della ****:

Io sono sposato e nessuna donna potrà mai corrompere la mia moralità, in quanto in passato ho superato il famoso point break rompendomi l'uccello, quindi sono esente da ogni tentazione

Maurox perchè usando il Torrazzo come antennna fallica, il Vaiper gli ha trasmesso la SSF, la Somma Sfiga della **** e ora nemmeno con il telescopio Ubble riesce a vederne pù una

E infine Conny, massacrato dalla moglie e con il pisello che il National Geografic ha catalogato come nuovo ambiente insieme alla tundra, la steppa, la savana, il desetro etc etc, paesaggio caretterizzato da muschi e licheni condilomici. In lui la vagina scaturisce le stesse sensazioni di una lampadina fulminata

io vi supero perchè voi siete comunque mortali
            in me soggiace la scintilla divina
            quando sai baba mi ha visto è andato in trance
            ormai è un fatto noto che riesca a spezzare la **** con la sola forza di volontà

The Blous Brothers

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
              io vi supero perchè voi siete comunque mortali
              in me soggiace la scintilla divina
              quando sai baba mi ha visto è andato in trance
              ormai è un fatto noto che riesca a spezzare la **** con la sola forza di volontà

Commenta

Working...
              X