If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si.. e sn stato al posto mio.. anche se alla fine nn è rimasta nemmeno l'amicizia.. ha insinuato che sia stato io a provarci cn lei..
bell'amico
credimi..
quando c'è la **** di mezzo l'amicizia va a puttane
o si tratta DEL migliore amico che hai (che secondo me è uno porca eva,solo uno)oppure stai sicuro che i tuoi "amici" anche quelli che credevi cari ti mandano a fanculo
quando c'è la **** di mezzo l'amicizia va a puttane
o si tratta DEL migliore amico che hai (che secondo me è uno porca eva,solo uno)oppure stai sicuro che i tuoi "amici" anche quelli che credevi cari ti mandano a fanculo
guarda GJ.. io sn uno che dell'amicizia ne fà una cosa fondamentale.. ci tengo troppo.. e sentirmi accusare da uno dei migliori amici d aver fatto una cosa del genere.. credimi.. fà molto male
probabilmente nn era così amico cm io pensavo che fosse
probabilmente è stato anche un bene che sia finita così..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
esseri senza lisca. Prendete esempio dalla triade JMC, JPP Maurox Conny
Noi abbiamo carpito la vera essenza della ****:
Io sono sposato e nessuna donna potrà mai corrompere la mia moralità, in quanto in passato ho superato il famoso point break rompendomi l'uccello, quindi sono esente da ogni tentazione
Maurox perchè usando il Torrazzo come antennna fallica, il Vaiper gli ha trasmesso la SSF, la Somma Sfiga della **** e ora nemmeno con il telescopio Ubble riesce a vederne pù una
E infine Conny, massacrato dalla moglie e con il pisello che il National Geografic ha catalogato come nuovo ambiente insieme alla tundra, la steppa, la savana, il desetro etc etc, paesaggio caretterizzato da muschi e licheni condilomici. In lui la vagina scaturisce le stesse sensazioni di una lampadina fulminata
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
esseri senza lisca. Prendete esempio dalla triade JMC, JPP Maurox Conny
Noi abbiamo carpito la vera essenza della ****:
Io sono sposato e nessuna donna potrà mai corrompere la mia moralità, in quanto in passato ho superato il famoso point break rompendomi l'uccello, quindi sono esente da ogni tentazione
Maurox perchè usando il Torrazzo come antennna fallica, il Vaiper gli ha trasmesso la SSF, la Somma Sfiga della **** e ora nemmeno con il telescopio Ubble riesce a vederne pù una
E infine Conny, massacrato dalla moglie e con il pisello che il National Geografic ha catalogato come nuovo ambiente insieme alla tundra, la steppa, la savana, il desetro etc etc, paesaggio caretterizzato da muschi e licheni condilomici. In lui la vagina scaturisce le stesse sensazioni di una lampadina fulminata
io vi supero perchè voi siete comunque mortali
in me soggiace la scintilla divina
quando sai baba mi ha visto è andato in trance
ormai è un fatto noto che riesca a spezzare la **** con la sola forza di volontà
io vi supero perchè voi siete comunque mortali
in me soggiace la scintilla divina
quando sai baba mi ha visto è andato in trance
ormai è un fatto noto che riesca a spezzare la **** con la sola forza di volontà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta