Originariamente Scritto da Andrea1973
la ragazza di un vostro amico ci ha
Collapse
X
-
una donna non saltera mai addosso all'uomo,uno nell'equivoco ci casca solo se ci "gira intorno".A me piacciono le donne single,cmq alle donne piacciono gli uomini impegnati.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78triccheballacche
C'è la Juventus di mezzo
essendo io un ex
io sono un ex di tutto
si son fatte le cammellate tra di loro
tutta la loro razza
c'è Moggi di mezzo
triccheballacche
momenti ne ho avuti tantissimi
vado a mangiarmi due spaghetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA....poi, se lei è fighissima, maialissima e mi mette la mano sul pacco infilandomi 2 mt di lingua in gola, se ne può parlare! .......ma un mio amico se sceglie una così è solo per divertircisi, quindi la condividerebbe volentieri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerFarò tante fotografie
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mai, perche se si viene a sapere saresti nel torto e se avete altre amiche in comune passi x lo stronzo....meglio dedicarsi ai 4 miliardi di femmine single nel mondo che in quella sbagliata....certo se ti innamori di pazzo la cosa cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremai provato con voi??
bell'amico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMpreferisco anke qui nn risponder...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta