Originariamente Scritto da THE ALEX
la ragazza di un vostro amico ci ha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOAhhhhh bhè allora!!!
Va bhè, mai dire mai nella vita, però tengo più ad un amico che ad una scopata.......poi, se lei è fighissima, maialissima e mi mette la mano sul pacco infilandomi 2 mt di lingua in gola, se ne può parlare!.......ma un mio amico se sceglie una così è solo per divertircisi, quindi la condividerebbe volentieri!
cmq il punto è che non puoi mai mettere la mano sul fuoco per cose simili.L'uomo è bastardo nell'animo quanto la donna è *******,quindi il rischio c'è sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPoi una sera hai incontrato un saggio che ti disse che della donna non si butta via niente e cosi' hai cambiato idea : adesso con i peli di **** ci fai pure le setole per i pennelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbah,io mi scopo qualsiasi cosa di sesso femminile con cui non abbia stretti legami di sangue....ragazze,mogli,sorelle di amici...per quello che vale l'amicizia non rinuncio a niente.
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: se un giorno verrò a trovarti in Thay, NON mi porterò con me la mia ragazza
Commenta
-
-
si piu' di una volta ....ho rifiutato e me ne pento......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A prescindere dal fatto che una scopata in meno non mi rovina la vita, in linea di massima non condannerei ki lo fà, essenzialmente perkè è lei la ***** ke ci ha provato con l'amico del fidanzato.Last edited by flex wheeler; 28-02-2006, 18:34:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerA prescindere dal fatto che una scopata in meno non mi rovina la vita, in linea di massima non connarei ki lo fà, essenzialmente perkè è lei la ***** ke ci ha provato con l'amico del fidanzato.
verissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio ho rifiutato perkè era un cesso immondo altrimenti eheheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
L'altro giorno leggevo un ' intervista a Sgarbi e gli facevano una domanda del genere , secondo me ha risposto benissimo : in sostanza dice che lui ragiona sull'individuo e non sulla coppia ... Se la donna di un suo amico ci prova e a lui piace , allora ci va perche' non e' certo affar suo se la persona vuole tradire ... Beh non ha tutti i torti, ma poi in fin dei conti dipende dalla morale che uno si vuol dare... C'e' gente che non ruberebbe neppure per fame e altri che ammazzano per niente... Lo stesso vale per queste cosesigpic
Commenta
-
-
Commenta