Originariamente Scritto da GIULIO
la ragazza di un vostro amico ci ha
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno,credo che "amico" ed "amicizia" siano parole sopravvalutate o quantomeno usate a sproposito.Ho avuto tante persone che ho chiamato Amici e che in un modo o nell'altro me l'hanno messo al culo...ergo,se capita non mi tiro indietro.
io conosco un sacco di gente, ma gli amici sono veramente pochi, 3 o 4 massimo! ...ma quelli sono sacri!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una volta mi è capitato....però non so se posso considerare "l'osservatore" un mio amico...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Io mi baso sul principio, non ho altro, il mondo è una ruota, qualunque cosa si fa torna indietro, è una legge presente in tutte le religioni e i credi popolari.
La regola aurea secondo me è un principio universale...
Questo a prescindere se si tratta di amici o nemici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOforse confondi gli amici con i conoscenti:
io conosco un sacco di gente, ma gli amici sono veramente pochi, 3 o 4 massimo! ...ma quelli sono sacri!
Probabilmente restringerei ulteriormente il numero e lo porterei ad uno o due al massimo e in quei casi ti dò ragione:Sono sacri,però sono onesto...dipende molto dalla loro ragazza.Di primo acchitto direi che non lo farei mai ma...di buone intenzioni è lastricato l'inferno.
Diciamo che probabilmente mi scoperei sia la ragazza di una amico che di un conoscente,solo che dopo essermi fatto quella di un amico mi sentirei in colpa per qualche giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980Non lo farei MAI, ho resistito pure ubriaco, x me l'amicizia è il sentimento + sincero, ovvio, dipende dagli amici, ma di default le donne dei miei amici x me sn asessuate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbelli i vent'anni...dicevo le stesse identiche parole:la donna di un amico per me è uomo..
Poi una sera hai incontrato un saggio che ti disse che della donna non si butta via niente e cosi' hai cambiato idea : adesso con i peli di **** ci fai pure le setole per i pennelli
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXanche in questo caso rispondo a te e Stellina
Probabilmente restringerei ulteriormente il numero e lo porterei ad uno o due al massimo e in quei casi ti dò ragione:Sono sacri,però sono onesto...dipende molto dalla loro ragazza.Di primo acchitto direi che non lo farei mai ma...di buone intenzioni è lastricato l'inferno.
Diciamo che probabilmente mi scoperei sia la ragazza di una amico che di un conoscente,solo che dopo essermi fatto quella di un amico mi sentirei in colpa per qualche giorno.
Va bhè, mai dire mai nella vita, però tengo più ad un amico che ad una scopata.......poi, se lei è fighissima, maialissima e mi mette la mano sul pacco infilandomi 2 mt di lingua in gola, se ne può parlare!.......ma un mio amico se sceglie una così è solo per divertircisi, quindi la condividerebbe volentieri!
Commenta
-
Commenta