..beh se la mettiamo su questo piano..
..a tutti coloro
Collapse
X
-
Mio cugino lavora su una piattaforma vicino all'Africa sud orientale....in pratica è capitato qualche volta che li portassero a terra in elicottero...ha visto la gente del posto che si litigava la spazzatura pur di mangiare...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOhai la ****??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18allora visto che ci sono ri robottini dei motori di ricerca che scannerizzano la rete e che hanno preso di mira anche bw..
vorrei chiedere a qlc milionario che gira sul web che accento contanti e che la mia mail è sempre bboy@libero . it
Commenta
-
-
Chi ha soldi non e detto che e felice...... e cosi chi non ha un becco di una lira non e detto che e infelice..... la felicita penso che e una utopia!!
Possimo essere sereni e vivere una viata agiata perche abbiamo i soldi ma i soldi non bastano mai quindi la felicita sta a noi a trovarla ma dentro noi stessi e non perche abbiamo soldi!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
i soldi fanno il divertimentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta