If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A' fenomeni ma avete mai provato a mettere le manette, oppure a metter in macchina uno che dà in escandescenza TOTALE??
Tutti bravi a parlà, poi quando capita a voi d'avere a che far con 'sta gente piagnete..
A' fenomeni ma avete mai provato a mettere le manette, oppure a metter in macchina uno che dà in escandescenza TOTALE??
Tutti bravi a parlà, poi quando capita a voi d'avere a che far con 'sta gente piagnete..
in tre al massimo prendi un bastone più lungo e fermi chi vuol farti del male, quindi prelevi e porti dentro stop.
Steds, che ne sai tu ? in tre contro un marocchino o ciò che volete ? dai su ..... sembra che qui sopra nessuno si sia mai pestato in vita sua ......
io ho fatto pratica negli anni in cui andavo all hennessy, e prima all'ultimo impero, certo le si prende, però si impara anche quindi non dire che in tre non si ferma una persona ......... perchè è impossibile .....
ripeto la domanda: ti sei visto il video? ti sembrano in difficoltá? sí? un oculista buono potrebbe essere un'ottima idea.
se non ci fosse il video non si potrebbe giudicare di sicuro, ma avendolo visto non c'è lo spazio per interpretarci chissá cosa...
no, io non ho mai provato a mettere le manette a nessuno...ma sai com'è, neanche loro ci hanno provato (e guarda quel benedetto video e lo vedrai)... se c'avessero provato e non ci fossero riusciti la situazione cambierebbe, di poco ma cambierebbe...invece se uno non ci prova nemmeno, vuol dire che non voleva...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Infatti serve solo a vincere la sua resistenza, intesa anche nel non voler salire sulla macchina (nel video si vede chiaramente..) Il collo di bottiglia non l'ho notato, ma se ce l'avesse avuto davvero, il pestaggio per farglielo lasciare è il minimo. Io credo che tutti noi, OBBLIGATI a caricare il marocchino per portarlo in casema e quindi denunciarlo, prima di prendersi una bottigliata l'avremmo fatto, no?
....A mio parere pure poko gli hanno fatto:al loro posto gli facevo pisciare sangue per una settimana a forza di calci nei coglioni.E' grazie ala gente come te ke in italia oggi comandano rumeni marokkini e albanesi:grazie ai garantisti del kazzo sempre pronti a sparare a zero sulle forze dell'ordine...Il vero odio lo provo verso voi invertebrati nn verso gli extracomunitari!
almeno se fai sti discorsi potresti curare un po' il tuo italiano, perché da come scrivi si potrebbe credere che tu sia extracomunitario e non ti farebbe piacere, vero... ah e per il congiuntivo esiste una regola, non é un' opinione
Silvio compreso.
tu proprio non capisci, la violenza serve per fermarlo, dopodichè non serve più, quindi è solo piacere personale ....
NOn so se ti riferivi a me, però su questo sono d'accordo con te.
Infatti ho detto che l'azione violenta è stata eccessiva e non giustificata, tuttavia era mia intenzione sottolineare come non sempre sia una passeggiata di salute neutralizzare un ubriaco, tutto qui.
Last edited by Durabolin; 28-02-2006, 16:34:54.
Motivo: Ho corretto daccordo, scusate errore di battitura
NOn so se ti riferivi a me, però su questo sono daccordo con te.
Infatti ho detto che l'azione violenta è stata eccessiva e non giustificata, tuttavia era mia intenzione sottolineare come non sempre sia una passeggiata di salute neutralizzare un ubriaco, tutto qui.
ma questo é verissimo... solo che sembra che si stia cercando scuse e invece in questa situazione non ci sono... che poi ogni tanto ci possa essere bisogno delle maniere forti é chiaro, ma in questo caso si vede benissimo che é esageratissima la cosa... infatti ricorda molto arancia meccanica
Silvio compreso.
Infatti. Xchè non è che bisogna fermarlo e basta, devi pure caricarlo sull'auto, e vi assicuro che se uno non vuole entrarci, non ci entra. Almeno da sveglio.
Il mio dubbio, diciamo tecnico, è xchè non l'abbiano ammanettato.
Fate caso che quando si vede che il CC sferra alcuni colpi che sembrano diretti all'addome dell'aggressore, effettivamente gli stessi sono indirizzati alla mano dx del soggetto, presumibilmente per disarmarlo.
Ripeto, non mi è sembrata un'azione da censura, non si fosse vista però l'evoluazione in stile "Batista Bomb" che effettivamente non si addice ad un apparato di Stato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta