Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGrazie mille, vecchio mio.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGrazie mille, vecchio mio.
Davvero belli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCiao T-Rex .
Davvero belli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCondividiamo la stessa passione più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAnche a te piace il mitico Ken?
Nel senso che mi occupo di un ramo completamente agli antipodi rispetto al tuo.
Sicuramente più pallosoLast edited by Ospite; 08-04-2007, 01:20:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioEmmmmmm.....non proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioNiente fumetti.
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE allora qual è la passione che abbiamo in comune?
Le seghe Trecs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE allora qual è la passione che abbiamo in comune?
Notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLe seghe Trecs
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioDisegnare
Commenta
-
Commenta