Silver e Lake, a che punto siete con i vostri disegni?
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
è sempre li' fermo (ho buttato giu' il personaggio maschile)...ora mi sto impallinando di grafica 3d e sto cercando di imparare a usare 3d studio max (è una figata se sai usarlo..si fanno cose esagerate)..vorrei usare bene il 3d e integrarlo con disegni 2d. In proposito lo guardate su mtv il cartone alle 22 il martedi'? Quello coi robottoni in 3d? Quanto sono fighi gli effetti? Porca miseria cosa darei per lavorare in quel campo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè sempre li' fermo (ho buttato giu' il personaggio maschile)...ora mi sto impallinando di grafica 3d e sto cercando di imparare a usare 3d studio max (è una figata se sai usarlo..si fanno cose esagerate)..vorrei usare bene il 3d e integrarlo con disegni 2d. In proposito lo guardate su mtv il cartone alle 22 il martedi'? Quello coi robottoni in 3d? Quanto sono fighi gli effetti? Porca miseria cosa darei per lavorare in quel campo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè sempre li' fermo (ho buttato giu' il personaggio maschile)...ora mi sto impallinando di grafica 3d e sto cercando di imparare a usare 3d studio max (è una figata se sai usarlo..si fanno cose esagerate)..vorrei usare bene il 3d e integrarlo con disegni 2d. In proposito lo guardate su mtv il cartone alle 22 il martedi'? Quello coi robottoni in 3d? Quanto sono fighi gli effetti? Porca miseria cosa darei per lavorare in quel campo...
Commenta
-
Commenta