Originariamente Scritto da RSVSilver
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|negiusè..
no cioè.. cm l'hai fatto? è identico..
ma l'hai prima stampato?
bello.. postalo sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexEheh... Tu vuoi sapere i trucchi del mestiere! Comunque, non ho fatto niente di speciale: ho stampato la foto, ho fatto il disegno a matita, l'ho colorato con i pastelli acquarellabili, l'ho scannerizzato e infine ho fatto qualche aggiustamento con Photoshop.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Il ken è fatto..un oretta di lavoro compreso il ripasso a china (praticamente il tempo passa solo per qullo..per il disegno ci van 10 min)..domani scannerizzo e lunedi' o domenica lo posto. Domani si inizia col disegno sfida...uattà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl ken è fatto..un oretta di lavoro compreso il ripasso a china (praticamente il tempo passa solo per qullo..per il disegno ci van 10 min)..domani scannerizzo e lunedi' o domenica lo posto. Domani si inizia col disegno sfida...uattà!
Commenta
-
-
Carino il ken che hai fatto..è un ken prima maniera..col faccino largo..pero' nel fumetto era cosi'..anche i dettagli eran piu' o meno quelli..adesso posto il mio ken (china e matita)..non ho avuto nemmeno voglia di finirlo (manca un pezzo di testa e i dettagli della mano aperta)..comunque piu' o meno disegno cosi'..
Il disegno sfida è a metà..quando lo finisco lo posto.Last edited by RSVSilver; 24-07-2008, 12:01:21.
Commenta
-
Commenta