non male la posa..solito errore rotazione bsto-pantalone..un'altra cosa che ho notato. come me tendi a fare le cose di profilo..questo è un limite credo (nel mio caso si9 e non una scelta..fare un calcio colante visto da 3/4 dall'alto è dura! O da una prospettiva frontale..
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon male la posa..solito errore rotazione bsto-pantalone..un'altra cosa che ho notato. come me tendi a fare le cose di profilo..questo è un limite credo (nel mio caso si9 e non una scelta..fare un calcio colante visto da 3/4 dall'alto è dura! O da una prospettiva frontale..
P.S. Non avresti un tuo Ken da mostrarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUn mio ken adesso?no..sono a scuola..se vuoi ti posto un ken (vestito alla mia maniera cosi' da essere un minimo originali) assieme al disegno sfida. Avessi uno scanner te lo posterei stasera stessa..
Commenta
-
-
scannerizzerei roba di 10 anni fa (se vuoi lo faccio..no prob..son quasi tutte bozze..disegni giusto per capire le prospettive, prove di mani, espressioni)..non mi pare il caso..soprattutto perchè adesso disegno meglio. Che mi si creda o no son 10 anni che non faccio nulla..ho avuto da 3 mesetti il pallino di rimettermi ma tutta roba cosi' di fretta (appunto l'animazione flash per la scuola..e li' disegnare col mouse è dura e soprattutto le cose vengon un po' alla *****) e devo dire che mi son ritrovato piu' veloce e preciso nel disegno. Avessi piu' tempo disegnerei..per ora son sempre incasinato. Comunque giovedi' cascasse il mondo (a costo di andare a dormire alle 4 di notte) iniziero' il disegno sfida...il ken non è un problema invece ..li' ci van davvero 10 min se non sto a ricalcare a china..
PS: se mi gira sto week-end me lo compro lo scanner..anche uno scadente.
PPS: a casa ho una tavolatta grafica che non ho mai provato..me l'ha regalata mia sorella (o meglio lei ne ha presa una migliore e questa l'ha data a me)..pero' pare sia scadente a quanto dice..boh..Last edited by RSVSilver; 22-03-2006, 15:04:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverscannerizzerei roba di 10 anni fa (se vuoi lo faccio..no prob..son quasi tutte bozze..disegni giusto per capire le prospettive, prove di mani, espressioni)..non mi pare il caso..soprattutto perchè adesso disegno meglio. Che mi si creda o no son 10 anni che non faccio nulla..ho avuto da 3 mesetti il pallino di rimettermi ma tutta roba cosi' di fretta (appunto l'animazione flash per la scuola..e li' disegnare col mouse è dura e soprattutto le cose vengon un po' alla *****) e devo dire che mi son ritrovato piu' veloce e preciso nel disegno. Avessi piu' tempo disegnerei..per ora son sempre incasinato. Comunque giovedi' cascasse il mondo (a costo di andare a dormire alle 4 di notte) iniziero' il disegno sfida...il ken non è un problema invece ..li' ci van davvero 10 min se non sto a ricalcare a china..
PS: se mi gira sto week-end me lo compro lo scanner..anche uno scadente.
PPS: a casa ho una tavolatta grafica che non ho mai provato..me l'ha regalata mia sorella (o meglio lei ne ha presa una migliore e questa l'ha data a me)..pero' pare sia scadente a quanto dice..boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexOh, però non ti preoccupare più di tanto per 'sto disegno, eh. Alla fine non è niente di importante, quindi fai con calma e non crearti troppi problemi. Mi sono ricordato di avere anche i pennini, solo che mi manca l'inchiostro di china... Devo comprarlo e vedere se ci so fare.
gheipippa, aspetta di vedere anche il mio per giudicare!
Commenta
-
Commenta