Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

non male la posa..solito errore rotazione bsto-pantalone..un'altra cosa che ho notato. come me tendi a fare le cose di profilo..questo è un limite credo (nel mio caso si9 e non una scelta..fare un calcio colante visto da 3/4 dall'alto è dura! O da una prospettiva frontale..

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      non male la posa..solito errore rotazione bsto-pantalone..un'altra cosa che ho notato. come me tendi a fare le cose di profilo..questo è un limite credo (nel mio caso si9 e non una scelta..fare un calcio colante visto da 3/4 dall'alto è dura! O da una prospettiva frontale..
      Comunque sono d'accordo con quello che dicesti tu un po' di tempo fa: uno non può definirsi un vero disegnatore, finchè non riesce a creare qualcosa di originale e a realizzarlo in tutti i modi possibili. Però è anche vero che molti sono ritenuti dei grandi disegnatori, nonostante sappiano disegnare molto peggio di te, di me o di Lake.

P.S. Non avresti un tuo Ken da mostrarmi?

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Un mio ken adesso?no..sono a scuola..se vuoi ti posto un ken (vestito alla mia maniera cosi' da essere un minimo originali) assieme al disegno sfida. Avessi uno scanner te lo posterei stasera stessa..

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Un mio ken adesso?no..sono a scuola..se vuoi ti posto un ken (vestito alla mia maniera cosi' da essere un minimo originali) assieme al disegno sfida. Avessi uno scanner te lo posterei stasera stessa..
          Perchè non fai una cosa? Visto che puoi scannerizzare i tuoi disegni solo nel week-end, scannerizzane il più possibile. Non ti preoccupare se non sono ripassati a china: a me piace molto anche vedere le bozze a matita.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

scannerizzerei roba di 10 anni fa (se vuoi lo faccio..no prob..son quasi tutte bozze..disegni giusto per capire le prospettive, prove di mani, espressioni)..non mi pare il caso..soprattutto perchè adesso disegno meglio. Che mi si creda o no son 10 anni che non faccio nulla..ho avuto da 3 mesetti il pallino di rimettermi ma tutta roba cosi' di fretta (appunto l'animazione flash per la scuola..e li' disegnare col mouse è dura e soprattutto le cose vengon un po' alla *****) e devo dire che mi son ritrovato piu' veloce e preciso nel disegno. Avessi piu' tempo disegnerei..per ora son sempre incasinato. Comunque giovedi' cascasse il mondo (a costo di andare a dormire alle 4 di notte) iniziero' il disegno sfida...il ken non è un problema invece ..li' ci van davvero 10 min se non sto a ricalcare a china..
            PS: se mi gira sto week-end me lo compro lo scanner..anche uno scadente.
            PPS: a casa ho una tavolatta grafica che non ho mai provato..me l'ha regalata mia sorella (o meglio lei ne ha presa una migliore e questa l'ha data a me)..pero' pare sia scadente a quanto dice..boh..
            Last edited by RSVSilver; 22-03-2006, 15:04:47.

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

scannerizzerei roba di 10 anni fa (se vuoi lo faccio..no prob..son quasi tutte bozze..disegni giusto per capire le prospettive, prove di mani, espressioni)..non mi pare il caso..soprattutto perchè adesso disegno meglio. Che mi si creda o no son 10 anni che non faccio nulla..ho avuto da 3 mesetti il pallino di rimettermi ma tutta roba cosi' di fretta (appunto l'animazione flash per la scuola..e li' disegnare col mouse è dura e soprattutto le cose vengon un po' alla *****) e devo dire che mi son ritrovato piu' veloce e preciso nel disegno. Avessi piu' tempo disegnerei..per ora son sempre incasinato. Comunque giovedi' cascasse il mondo (a costo di andare a dormire alle 4 di notte) iniziero' il disegno sfida...il ken non è un problema invece ..li' ci van davvero 10 min se non sto a ricalcare a china..
              PS: se mi gira sto week-end me lo compro lo scanner..anche uno scadente.
              PPS: a casa ho una tavolatta grafica che non ho mai provato..me l'ha regalata mia sorella (o meglio lei ne ha presa una migliore e questa l'ha data a me)..pero' pare sia scadente a quanto dice..boh..
              Oh, però non ti preoccupare più di tanto per 'sto disegno, eh. Alla fine non è niente di importante, quindi fai con calma e non crearti troppi problemi. Mi sono ricordato di avere anche i pennini, solo che mi manca l'inchiostro di china... Devo comprarlo e vedere se ci so fare.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

Se la tavoletta grafica è scadente, è meglio che non ti ci applichi proprio. Io lo so perchè ne ho provata sia una buona sia una scadente, e la differenza si nota eccome.

Commenta

• LAKE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1217
                  • 30
                  • 45
                  • Nord
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  Oh, però non ti preoccupare più di tanto per 'sto disegno, eh. Alla fine non è niente di importante, quindi fai con calma e non crearti troppi problemi. Mi sono ricordato di avere anche i pennini, solo che mi manca l'inchiostro di china... Devo comprarlo e vedere se ci so fare.
                  ah ecco. iniziavo a preoccuparmi visto che sono via fino a domenica per lavoro...

gheipippa, aspetta di vedere anche il mio per giudicare!

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

Ken a china.

Commenta

• Rocky Balboa
                      Wrong User
                      • Oct 2005
                      • 445
                      • 0
                      • 0
                      • Nola(NA)
                      • Send PM

bravo.anke io me la cavo.in classe faccio sempre le caricature dei miei prof e faccio skiattare i miei compagni di classe...cmq hai una buona tecnica

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                        bravo.anke io me la cavo.in classe faccio sempre le caricature dei miei prof e faccio skiattare i miei compagni di classe...cmq hai una buona tecnica
                        Se vuoi, posta qualche tuo disegno.

Commenta

• Rocky Balboa
                          Wrong User
                          • Oct 2005
                          • 445
                          • 0
                          • 0
                          • Nola(NA)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                          Se vuoi, posta qualche tuo disegno.
                          ok quando installo lo scanner

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                            ok quando installo lo scanner
                            Sbrigati allora.

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

Silver, l'hai visto questo Ken? Ieri ho comprato la china e ho subito provato ad usarla.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

l'ho visto stamattina..molto bello!Anche il viso è ok!

Commenta

Working...
                                X