Originariamente Scritto da joker83
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
un ken fatto ormai in pò di tempo fa...
purtroppo il disegno è grande e lo scanner è piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEun ken fatto ormai in pò di tempo fa...
purtroppo il disegno è grande e lo scanner è piccolo
http://img115.imageshack.us/img115/8864/ken126hx.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverFinalmente un buon Kenshiro..il faccino forse un po' lunghino (anche se anche in alcune tavole originali era disegnato cosi'..tipo lupetto eheh) ma i dettagli ci sono e il corpo è ok!
l'autore poi ha cambiato molto stile
Commenta
-
-
nel primo numero ken ha una faccia da cavolo..tutto il disegno è approssimativo forte..è incredibile come già nel terzo, quarto volumetto (edizione star comics) si sia evoluto. Negli ultimi numeri (dal 20 in poi) lo stile è cambiato e non mi piaceva piu' molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernel primo numero ken ha una faccia da cavolo..tutto il disegno è approssimativo forte..è incredibile come già nel terzo, quarto volumetto (edizione star comics) si sia evoluto. Negli ultimi numeri (dal 20 in poi) lo stile è cambiato e non mi piaceva piu' molto.
com'è l'edizione star? io sono rimasto alla granata, che devo dire non era delle migliori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBuongiorno a tutti. Vi volevo chiedere una cosa: avete mai usato le penne Sakura Pigma Micron? Ho letto su vari siti internet che sono le migliori per disegnare. Oggi le vado a comprare a Napoli, perchè qui da me non ce le ha nessuno.
Commenta
-
-
I ken star comic sono stati piu' criticati di quelli granata..piu' che altro perchè uscendo dopo si facevano i paragoni nella traduzione..la star comic dice che le sue traduzioni son quelle piu' fedeli all'originale..quale sia la verità non si sa..in ogni caso io non ho avuto l'edizione granata quindi mi son trovato bene con la star comic. Mi piaceva il formato da 200 pag. La qualità di stampa varia da numero a numero..anche li' non so se è una cosa dovuta al caso o ad altro (ogni numero puo' avere piu' o meno inchiostro e il disegno risulta piu' o meno pulito) .
Sto cercando libri sull'animazione!ho trovato qualcosa..chissà quali sono i titoli migliori..io ne ordino a casaccio 2 o 3 in libreria..son tutti in inglese (meglio!). Chissà quanto verranno!!!!
Commenta
-
Commenta