Che non è niente male...se ti chiedessi di colorarlo...cioè ikl pistone tipo grigio con sfumature azzurre naturalmente la roccia di un marroncino...che ne dici???
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Come colorazione la intendevo un pò più sfumata cmq...niente male...sei molto gentile!!!Se ti và di fare qualche altro bozzetto magari con stili un pò diversi vedi tu cosi magari potrei avere più scelta..GRAZIE MILLE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexQuesta era solo una cosa veloce veloce. Se ho un po' di tempo, faccio qualche altro disegno. Magari anche entro stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMmm... Devo provare ad usare le sfumature. In effetti, io uso solo il secchiello per colorare.
P.S. L'hai visto l'Appleseed?
Inizia ad usare sfumature e pennelli (se guardi già di default ne hai di carini)..facendo tutto col secchiello otterrai pochi risulati. Smanetta a casaccio tra filtri ed effetti di livello..vedrai che di roba bella ce n'è anche senza stare a scaricare 3000 plug-ins
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversi, direi che è venuto meglio del primo eheh..adesso non son stato a vedere l'originale (me lo ricordo) per le proporzioni (vabbè che basta prender 2 misure e si fa tutto bene)..
Inizia ad usare sfumature e pennelli (se guardi già di default ne hai di carini)..facendo tutto col secchiello otterrai pochi risulati. Smanetta a casaccio tra filtri ed effetti di livello..vedrai che di roba bella ce n'è anche senza stare a scaricare 3000 plug-insLast edited by T-Rex; 16-03-2006, 17:30:19.
Commenta
-
Commenta