Vi piace? L'ho fatto io!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

ma quanti ne fai?

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
      ma quanti ne fai?
      Sto facendo varie prove. Non mi hai detto se ti piace.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        Silver, nel momento in cui posterai un disegno REALMENTE migliore dei miei, allora io sarò il primo a riconoscere che tu sei più bravo di me. Il fatto è che, finora, tu hai parlato parecchio, ma le tue parole non sono state suffragate dai fatti. Io credo alla tua buona fede e non ti ho mai chiamato "cazzaro", ma vorrei vedere quello che sei capace di fare. Anch'io non postato dei gran disegni, però qualcosa di buono l'ho mostrato; però tu ti appigli sempre ai disegni più brutti che ho fatto, senza considerare quelli buoni. Giustamente hai detto che noi non abbiamo capito come disegni ora, allora mostracelo. Comunque, riguardo al Corvo che ho fatto, quella è una copia fatta velocemente con una biro, solo per dimostrare che non ci voleva un'arte per realizzare un disegno del genere. Il mio disegno per la sfida ancora non è pronto; quello che ho postato rappresenta solo una bozza, tra l'altro nemmeno molto buona. Nei prossimi giorni posterò il disegno definitivo e poi vedremo chi l'avrà fatto meglio. Detto questo, ripeto che non mi va di litigare con te per colpa di un paio di disegni.

P.S. Per il Corvo non ho usato la quadrettatura, perchè non ce n'era proprio bisogno.
        A parte l'ultimo disegno sfida (davvero..ma quanti ne fai?) già l'immagine della donna con la pistola è migliore degli altri tuoi disegni che hai postato.
        Il diesgno del mio corvo non sarà sta gran cosa ma veramente è ad anni luce da quella porcata manga che hai disegnato..io veramente sfido chiunque a negare il contrario. Anche il kenshiro era veramente atroce ma vabbè..facciam finta che quei disegni non contano visto che come ho già detto non è che si disegna sempre al 100% delle possibilità..io nemmeno ricordo in che occasione feci quel corvo, come tu d'altronde potresti aver fatto quel kenshiro in 2 min con un panino in bocca ecc ecc..
        Comunque te l'ho detto..solo un po' di pazienza..ci si risente lunedi' eheh
        PS: molto piu' bella la seconda versione che hai fatto per la sfida..bella li'!

E ora un consiglio se permetti..nei tuoi disegni curi poco gli occhi..vedrai bastan 3 accorgimenti..3 cazzate veramente e i visi risulteranno molto piu' belli ed espressivi. Come già ti dissi inizia a disegnare le ciglia, la palpebra sopra l'occhio (è solo una riga), iride e pupilla.
        Last edited by RSVSilver; 16-03-2006, 10:07:02.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          A parte l'ultimo disegno sfida (davvero..ma quanti ne fai?) già l'immagine della donna con la pistola è migliore degli altri tuoi disegni che hai postato.
          Il diesgno del mio corvo non sarà sta gran cosa ma veramente è ad anni luce da quella porcata manga che hai disegnato..io veramente sfido chiunque a negare il contrario. Anche il kenshiro era veramente atroce ma vabbè..facciam finta che quei disegni non contano visto che come ho già detto non è che si disegna sempre al 100% delle possibilità..io nemmeno ricordo in che occasione feci quel corvo, come tu d'altronde potresti aver fatto quel kenshiro in 2 min con un panino in bocca ecc ecc..

E ora un consiglio se permetti..nei tuoi disegni curi poco gli occhi..vedrai bastan 3 accorgimenti..3 cazzate veramente e i visi risulteranno molto piu' belli ed espressivi. Come già ti dissi inizia a disegnare le ciglia, la palpebra sopra l'occhio (è solo una riga), iride e pupilla.
          Bravo! Adesso ti stai facendo apprezzare per le tue critiche. Io non ho mai preteso di piacere a tutti, ma in alcuni casi le cose che hai scritto mi hanno dato abbastanza fastidio perchè, più che consigli, mi sembravano prese in giro. Comunque, non voglio più tornare su vecchie polemiche. Piuttosto, mi piacerebbe che tu continuassi a giudicare i miei disegni, perchè l'unico scopo per il quale io ho deciso postarli è quello di mostrarli a qualcuno che ne capisce (perchè i "profani" che vedono le mie opere le apprezzano senza aprir bocca), per migliorarmi sempre di più.

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Send PM

Visto che stamattina ho un po' di tempo libero, voglio rifare quell'Appleseed. Ormai è una questione di orgoglio!

Commenta

• LAKE
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1217
              • 30
              • 45
              • Nord
              • Send PM

Sto facendo varie prove. Non mi hai detto se ti piace.
              mi piace, un pò scuro secondo me ma è molto bello

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Send PM

mi piace, un pò scuro secondo me ma è molto bello
                Ok. Provvederò a schiarirlo.

Commenta

• LAKE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1217
                  • 30
                  • 45
                  • Nord
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver

attento anche alla linea degli occhi e alle proporzioni con il naso, ma solo se devi fare persone vere, con i manga conta di più le prop dell'autore...
                  ti consiglio di farti una tua tabella personale, con cose come la lunghezza delle gambe rispetto al corpo, la larghezza delle spalle la grandezza della testa e delle tette ecc...
                  poi le cataloghi per autore

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

ma è molto personale, magari a te piace così...
                    una cosa ho notato, se guardi la mano destra noti che è innaturalmente spostata in alto, sembra che la donna abbia il braccio rotto... se devi ritoccarlo sposta più in giù la mano o modifica la linea dell'avambraccio

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

ma è molto personale, magari a te piace così...
                      una cosa ho notato, se guardi la mano destra noti che è innaturalmente spostata in alto, sembra che la donna abbia il braccio rotto... se devi ritoccarlo sposta più in giù la mano o modifica la linea dell'avambraccio
                      pardon, la mano sinistra della tipa....

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Che ne dite adesso?

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Che ne dite adesso?

bona
                          bravo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• LAKE
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1217
                            • 30
                            • 45
                            • Nord
                            • Send PM

Che ne dite adesso?

moolto meglio...

Commenta

• LAKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1217
                              • 30
                              • 45
                              • Nord
                              • Send PM

moolto meglio...
                              però non fare il contorno anche alle ombre

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
                                bona
                                bravo

Commenta

Working...
                                X