ma quanti ne fai?
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexSilver, nel momento in cui posterai un disegno REALMENTE migliore dei miei, allora io sarò il primo a riconoscere che tu sei più bravo di me. Il fatto è che, finora, tu hai parlato parecchio, ma le tue parole non sono state suffragate dai fatti. Io credo alla tua buona fede e non ti ho mai chiamato "cazzaro", ma vorrei vedere quello che sei capace di fare. Anch'io non postato dei gran disegni, però qualcosa di buono l'ho mostrato; però tu ti appigli sempre ai disegni più brutti che ho fatto, senza considerare quelli buoni. Giustamente hai detto che noi non abbiamo capito come disegni ora, allora mostracelo. Comunque, riguardo al Corvo che ho fatto, quella è una copia fatta velocemente con una biro, solo per dimostrare che non ci voleva un'arte per realizzare un disegno del genere. Il mio disegno per la sfida ancora non è pronto; quello che ho postato rappresenta solo una bozza, tra l'altro nemmeno molto buona. Nei prossimi giorni posterò il disegno definitivo e poi vedremo chi l'avrà fatto meglio. Detto questo, ripeto che non mi va di litigare con te per colpa di un paio di disegni.
P.S. Per il Corvo non ho usato la quadrettatura, perchè non ce n'era proprio bisogno.
Il diesgno del mio corvo non sarà sta gran cosa ma veramente è ad anni luce da quella porcata manga che hai disegnato..io veramente sfido chiunque a negare il contrario. Anche il kenshiro era veramente atroce ma vabbè..facciam finta che quei disegni non contano visto che come ho già detto non è che si disegna sempre al 100% delle possibilità..io nemmeno ricordo in che occasione feci quel corvo, come tu d'altronde potresti aver fatto quel kenshiro in 2 min con un panino in bocca ecc ecc..
Comunque te l'ho detto..solo un po' di pazienza..ci si risente lunedi' eheh
PS: molto piu' bella la seconda versione che hai fatto per la sfida..bella li'!
E ora un consiglio se permetti..nei tuoi disegni curi poco gli occhi..vedrai bastan 3 accorgimenti..3 cazzate veramente e i visi risulteranno molto piu' belli ed espressivi. Come già ti dissi inizia a disegnare le ciglia, la palpebra sopra l'occhio (è solo una riga), iride e pupilla.Last edited by RSVSilver; 16-03-2006, 10:07:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverA parte l'ultimo disegno sfida (davvero..ma quanti ne fai?) già l'immagine della donna con la pistola è migliore degli altri tuoi disegni che hai postato.
Il diesgno del mio corvo non sarà sta gran cosa ma veramente è ad anni luce da quella porcata manga che hai disegnato..io veramente sfido chiunque a negare il contrario. Anche il kenshiro era veramente atroce ma vabbè..facciam finta che quei disegni non contano visto che come ho già detto non è che si disegna sempre al 100% delle possibilità..io nemmeno ricordo in che occasione feci quel corvo, come tu d'altronde potresti aver fatto quel kenshiro in 2 min con un panino in bocca ecc ecc..
E ora un consiglio se permetti..nei tuoi disegni curi poco gli occhi..vedrai bastan 3 accorgimenti..3 cazzate veramente e i visi risulteranno molto piu' belli ed espressivi. Come già ti dissi inizia a disegnare le ciglia, la palpebra sopra l'occhio (è solo una riga), iride e pupilla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverA parte l'ultimo disegno sfida (davvero..ma quanti ne fai?) già l'immagine della donna con la pistola è migliore degli altri tuoi disegni che hai postato.
E ora un consiglio se permetti..nei tuoi disegni curi poco gli occhi..vedrai bastan 3 accorgimenti..3 cazzate veramente e i visi risulteranno molto piu' belli ed espressivi. Come già ti dissi inizia a disegnare le ciglia, la palpebra sopra l'occhio (è solo una riga), iride e pupilla.
ti consiglio di farti una tua tabella personale, con cose come la lunghezza delle gambe rispetto al corpo, la larghezza delle spalle la grandezza della testa e delle tette ecc...
poi le cataloghi per autore
Commenta
-
-
ma è molto personale, magari a te piace così...
una cosa ho notato, se guardi la mano destra noti che è innaturalmente spostata in alto, sembra che la donna abbia il braccio rotto... se devi ritoccarlo sposta più in giù la mano o modifica la linea dell'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEma è molto personale, magari a te piace così...
una cosa ho notato, se guardi la mano destra noti che è innaturalmente spostata in alto, sembra che la donna abbia il braccio rotto... se devi ritoccarlo sposta più in giù la mano o modifica la linea dell'avambraccio
Commenta
-
Commenta