Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexLago, tu che hai seguito il thread dall'inizio, mi devi dare atto che le intenzioni della discussione non erano bellicose. Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento.
un pò cmq te la sei presa... ma è normale, anch'io faccio molta fatica ad accettare le critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEte ne do atto, mi sembra che tu accetti tutte le critiche senza alterarti più di tanto...
un pò cmq te la sei presa... ma è normale, anch'io faccio molta fatica ad accettare le critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGrazie. Ma ribadisco che il mio scopo non è quello di fare gare. Ho solo voluto dimostrare che qui dentro nessuno ha i titoli per affermare di essere 1000 volte meglio degli altri.
Che ***** dici............guarda che RSV quel disegno l'ha fatto quando aveva 3 anni e disegnava col braccio ingessato, era stato bendato e c'era uno stuolo di formiche che gli camminavano sul foglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Che ***** dici............guarda che RSV quel disegno l'ha fatto quando aveva 3 anni e disegnava col braccio ingessato, era stato bendato e c'era uno stuolo di formiche che gli camminavano sul foglio.
io invece ho sentito che l'ha disegnato a 280 all'ora sulla sua r1 mentre una donna obesa cercava di tirarlo sotto con il suo suv"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexJPP, ma quei disegni cha hai postato suono tuoi? Perchè non ne posti qualcuno anche qua?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta