Originariamente Scritto da RSVSilver
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKEdevi rifarlo più grande, e di molto... vedrai che andrà meglio
Commenta
-
-
Io non ho avuto modo di leggere granchè..quasi tutto quel che ho letto me l'ha prestato un amico..sti fumetti costan veramente troppo. Mi piacque Alita, Jojo (l'ho letto fino alla 4a serie), logicamente Kenshiro, Video Girl ai, Bastard per i disegni, Appleseed...poi mi piace un sacco lo stile degli artwork di castlevania, dei vari king of fighters, di street fighter alpha3 (blanka è fighissimo) e guilty gear..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSinceramente..se ti metti d'impegno a disegnare alla mia età (27) mi spaccherai in due..non ho mai disegnato per mancanza di tempo e questo è il risultato..ero portato (lo sono) ma non ho sfruttato la dote minimamente..comunque non è mai troppo tardi. Forse era meglio disegnare che non passare le gioranate in pal..avrei ottenuto piu' risultati (mi sa in entrambi i campi) e sarei meno rotto eheh
Commenta
-
-
Ricordo il disegno di final fantasy 12 che postai?quello con le navi volanti? Ecco..se c'è il tempo son tranquillamente in grado di farlo..come ho sempre detto finchè si copia si puo' fare di tutto (in ambito manga..in pittura e ritrattistica no eheh). Anche come illustratore fantasy mi sento ok..l'unica rogna schifosa è che non so colorare a dovere (nemmeno con photoshop..aerografo mai provato). sul disegno in se non mi preoccupo di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo non ho avuto modo di leggere granchè..quasi tutto quel che ho letto me l'ha prestato un amico..sti fumetti costan veramente troppo. Mi piacque Alita, Jojo (l'ho letto fino alla 4a serie), logicamente Kenshiro, Video Girl ai, Bastard per i disegni, Appleseed...poi mi piace un sacco lo stile degli artwork di castlevania, dei vari king of fighters, di street fighter alpha3 (blanka è fighissimo) e guilty gear..
Bravo silver, ottime scelte! cmq se vuoi spendere bene i soldi ce ne sono di opere + recenti che valgono i soldi spesi, altro che cinema...
tutt'ora rileggo fumetti già letti decine di volte ed ogni volta è la stessa emozione che ti porta a sfogliare numero, dopo numero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRicordo il disegno di final fantasy 12 che postai?quello con le navi volanti? Ecco..se c'è il tempo son tranquillamente in grado di farlo..come ho sempre detto finchè si copia si puo' fare di tutto (in ambito manga..in pittura e ritrattistica no eheh). Anche come illustratore fantasy mi sento ok..l'unica rogna schifosa è che non so colorare a dovere (nemmeno con photoshop..aerografo mai provato). sul disegno in se non mi preoccupo di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRicordo il disegno di final fantasy 12 che postai?quello con le navi volanti? Ecco..se c'è il tempo son tranquillamente in grado di farlo..come ho sempre detto finchè si copia si puo' fare di tutto (in ambito manga..in pittura e ritrattistica no eheh). Anche come illustratore fantasy mi sento ok..l'unica rogna schifosa è che non so colorare a dovere (nemmeno con photoshop..aerografo mai provato). sul disegno in se non mi preoccupo di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo sono convinto che, una volta ripassati a china, i miei disegni perdano tantissimo. Da ora in poi posterò solo disegni a matita.
Commenta
-
-
Il braccio stacca male dalla schiena..comunque in generale non è male..il paesaggio è buttato li' invece eheh
I disegni a matita rendon di piu' perchè puoi dare piu' toni..a china hai il neroe il bianco..e stop. Se disegni alla roy di dylan dog fai grandi cose eheh. Logicamente con piu' sfumature l'effetto è migliore..nei manga si usano i retini. Se hai photoshop fai tutto da li' e se ci sai fare (ci son pennelli veramente belli) fai delle grandi cose.
Commenta
-
Commenta