Originariamente Scritto da sheva_tp
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09bello ma puoi migliorare!e poi i capezzoli?dove sono i capezzoli?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterperkè gli hai disegnato la faccia di Maurox?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
fai una caricatura manga? tipo che so yoko? se cerchi in google vedi chi è ah mi raccomando nuda così vediamo come te la cavi con l'anatomia femminilefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexKen non ce li ha i capezzoli.
Fai la caricatura del mio avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquel disegno è un insulto a kenshiro..posta immagini tratte dalle cover dei manga!!!Ah..ken li ha i capezzoli..solo che nel 90% delle volte son coperti dall'ombra dei pettorali (al ***** gli fanno il giro ..a me nooooooo!!!!!).
Fai la caricatura del mio avatar..
Commenta
-
-
Ecco la storia che ho inventato.
http://rapidshare.de/files/14336972/Zio_Paperone_e_il_tesoro_di_Minosse.zip.html
Commenta
-
Commenta