Originariamente Scritto da Superfustakkion
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKEi disegni dei manga non vanno valutati con i normali parametri, non sono statue greche!
Tutti lo sanno che sono sproporzonati, la cosa più evidente sono gli occhioni nei disegni di ragazze... sono fatti apposta cosi, i giapponesi ne sanno più di noi di anatomia, vedi certi autori come Shirow... ma a loro interessa evidenziare altri aspetti
ecco qualcosa di davvero sproporzionato
un bilanciere sproporzionato alla statuetta i dischi è come fossero da 10 kili e si fa appena 100 120 di stacchi qto?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHPoi dicono che i bbuilder sono tutti muscoli e niente cervello...
penso ne debbano avere anche molto di cervello devono sapere qualcosa di alimentazione allenamento e non solo, una cultura direi a dir poco vasta se si vuol progredire, evviva il bbfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsei un malato di mente giusto?
guarda che dire che ken shiro fà skifo ci vuole un bel coraggio,
quel disegno era il ken della prima puntata quindi più giovane , già dopo la prima serie diventa più muscoloso e mostruoso,
ad averci il collo di ken shiro magari
forse lo vuoi tu io non voglio essere fatto di cartonefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma almeno sai cosè un anime?
dovrebbero essere i fumetti giapponesi non son esperto nel campo non son come te che vai in palestra per emulare ken shirofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdovrebbero essere i fumetti giapponesi non son esperto nel campo non son come te che vai in palestra per emulare ken shiro
ma come è possibile che tu non abbia mai visto hokuto no ken è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno l'anime è la versione animata del manga cioè il fumetto
ma come è possibile che tu non abbia mai visto hokuto no ken è impossibile
la divina scuola di hokuto? mah quando ero piccino lo guardavo bella storiafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta