Originariamente Scritto da ikuape86
Vi piace? L'ho fatto io!
Collapse
X
-
guardate certa gente cosa fa..c'è roba anche 2d..
mi sento una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaEcco a voi, Gigi Negrone...
Vi piace? Son bravo?
Cmq grande T-Rex, presto ti contatto per disegni personalizzatiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaL'avete visto questo?
Cmq grande T-Rex, presto ti contatto per disegni personalizzati
dunque, se questa tua opera non ti é costata sudore e sacrificio non postarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGuarda che quella è un'opera futurista; nel senso che, forse, in un futuro molto lontano, qualcuno la apprezzerà.
Commenta
-
-
Giusto perchè l'ho promesso eheheh..la voglia di farlo era pari a 0 (e infatti nemmeno è finito..mano, mantello e parte inferiore del disegno rimarranno per sempre nel limbo ahahah)..il disegno è fatto al solito a china e matita e scannerizzato..la sfumatura rossa di sfondo e il cerchio aggiunti con photoshop.Last edited by RSVSilver; 24-07-2008, 12:01:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGiusto perchè l'ho promesso eheheh..la voglia di farlo era pari a 0 (e infatti nemmeno è finito..mano, mantello e parte inferiore del disegno rimarranno per sempre nel limbo ahahah)..il disegno è fatto al solito a china e matita e scannerizzato..la sfumatura rossa di sfondo e il cerchio aggiunti con photoshop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGiusto perchè l'ho promesso eheheh..la voglia di farlo era pari a 0 (e infatti nemmeno è finito..mano, mantello e parte inferiore del disegno rimarranno per sempre nel limbo ahahah)..il disegno è fatto al solito a china e matita e scannerizzato..la sfumatura rossa di sfondo e il cerchio aggiunti con photoshop.
ma non sta' a colorare tutto con photoshop che lo rovini..
Commenta
-
Commenta