Originariamente Scritto da THE ALEX
Dai ... commenti Blasi-Cabello a Sanremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoma intanto nessuno di voi se lo è perso a quanto pare
Commenta
-
-
Io non l'ho visto c'era un prgramma sulla LAzio ieri sera come ogni lunedì...poi molto spesso la sera leggo dopo avere ascoltatao alla radio "non mollare mai" e "la voce della nord"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXIo non ho problemi ad ammettere che l'anno scorso l'ho seguito ed anche abbastanza assiduamente,cosa che non avevo mai fatto in precedenza.Ottimo show(simpatiche performance di Hugh Grant e Will Smith) e ottime canzoni.Quest'anno non lo avrei fatto anche se avessi potuto in quanto non tollero panariello(a parte quando fa renato zero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOProva dirlo te a mia moglie incinta di 6 mesi che non glielo faccio vedere!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXevvai...siamo prossimi alla nascita di georgato papadopulos
come la risolvete la storia del nome??
Dopo aver rischiato un Costantinos e un Dimitri ( noto scafista albanese )
ho lottato coi denti e ho conquistato un onesto Jacopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcerto che è strano.Ancora una volta parlate e non ho la minima idea di cosa ***** stiate dicendo...Da quello che ho capito S.Remo quest'anno lo presenta panariello e le due dovrebbero essere le vallete ma non so chi siano....vabbè,anche stavolta ho il sospetto che non mi stia perdendo niente
Alex, va be' che sei dall'altra parte del mondo, ma se vai su internet trovi tutte le informazioni del caso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONome italianissimo!!!!........per fortuna!
Dopo aver rischiato un Costantinos e un Dimitri ( noto scafista albanese )
ho lottato coi denti e ho conquistato un onesto Jacopo!
posta le foto, del bimbo e sopratutto di tua moglie (quando allatta magari )
Commenta
-
Commenta